informazione pagamento...

daniel1

Digital-Forum Junior
Allora mia madre è stata bloccata la carta sì quindi adesso è gia arrivata la nuova ma per il pagamento per sky la nuova carta sì devo comunicarlo?

Certo, devi comunicarlo a Sky.
Guarda se riesci a cambiarla sul Fai da te, oppure chiama il call-center.

ho provato ma no va sul sito .....però una cosa è strana cioè guardando sul sito la vecchia carta scadeva nel 2008 quella nuova scade il 2010 è strano che si è rinnovata con i nuovi codici

dovrebbe essere possibile fare tutto dall'area faidate del sito...
eventualmente puoi anche pagare subito le fatture insolute sempre online dal sito di sky

cosa vuol dire che il sito non va...xkè spesso è il sito ad avere problemi

mi dice campilare tutti i campi mio padere la rifatto tante volte però mi dice sempre compilare tutti i dati se no mi tocca telefonare

daniel1 ha scritto:
mi dice campilare tutti i campi mio padere la rifatto tante volte però mi dice sempre compilare tutti i dati se no mi tocca telefonare

ma non ti registra sul sito oppure non ti accetta i nuovi dati...

prova ancora...e sennò con una breve chiamata risolvi tutto in poco tempo (magari non chiamare dal cellulare se nn vuoi spendere troppo)

Boothby ha scritto:
Oppure scrivi al contatta Sky. Magari in questi casi sono svelti a richiamare :D

nn esserne sicuro...a me nn arrivo un bollettino e se nn me ne accorgevo io dopo mesi ..sky se ne stava zitta

allora ha chiamato mia madre tutto ok il numero della nuova carta sì aggiornato da solo cioè quelli della carta sì ha comunicato sky infatto poi l'operatore ha controllato se il numero era giusto

forse ho capito perchè sul sito non andava perchè il numero della carta nuova era già aggiornata

Indietro
Alto Basso