informazione?[promozione prm gallery7giorni gratis]

sincero

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti,

vorrei chiedervi una cosa
ieri notte ho attivato premium gallery per 7 giorni gratuiti. ho attivato alle 23.50 secondo voi lunedi prossimo lo vedro o se no promozione finirà domanica???

(Mi spiace perchè se aspettavo altri 10 minuti cosi potevo vedere anche lunedì prossima ).
Vorrei chiarire qst curiosità?

La ringrazio per qualsiasi risposta

Si anche io penso che sia così, d' altronde il banner che compare durante le partite fa comprendere questo.

bannerpromoax3.jpg

Questo il banner che appare durante le partite su Premium Calcio

Esatto è quello il banner (ma come fate ad avere sempre tutto pronto? :D).

Però più ci rifletto e più sono in dubbio, se la promozione si attiva il lunedi e garantisce 7 giorni di visione, c'è da vedere se il giorno dell' attivazione è compreso nei 7 oppure il conto parte dall' indomani, se fosse così la promozione dell' amico che ha aperto il thread scadrebbe la notte di lunedi e non domenica.

anche secondo me il giorno dell'attivazione è compreso nei 7 giorni gratuiti, quindi la promo scadrà domenica alle 24.00

Allora... la promozione scade alla stessa ora, agli stessi minuti e secondi dell'attivazione!!! Ovviamente dopo 7 giorni!!! Fidati!!! A me è stato così!!!

Bè, se così fosse dovrebbe scadere alle 23:50 del giorno dopo, il lunedi, perchè il giorno dell' attivazione non dovrebbe essere compreso no?

gpp ha scritto:
Bè, se così fosse dovrebbe scadere alle 23:50 del giorno dopo, il lunedi, perchè il giorno dell' attivazione non dovrebbe essere compreso no?
e no...

sono 7 giorni esatti: lun. mar. mer. gio. ven. sab. e dom.

quindi i 7 giorni gratuiti si concluderanno alle 23.50 di domenica...

Ah, tu conti pure lunedi quindi, non saprei, se l' attivi alle 23:50 del lunedi, il primo giorno scatta il martedi alle 23:50, e così via, arrivando al settimo che è poi il lunedì successivo alle 23:50. Non sono mai stato forte in matematica, quindi non ci fate caso se scrivo fesserie :D

E' esattamente così!!! gpp ha ragione... almeno a me così è stato!!! Mi sono meravigliato della precisione al secondo della promozione!!! :) Hai diritto a 24 ore X 7 giorni!!! cioè 168 ore... :D

francesco.81 ha scritto:
E' esattamente così!!! gpp ha ragione... almeno a me così è stato!!! Mi sono meravigliato della precisione al secondo della promozione!!! :) Hai diritto a 24 ore X 7 giorni!!! cioè 168 ore... :D

ciao

e quindi avete decisio il mio promozione quando scadrà?

ho attivato lun alle 23.50 e assolutamente non è giusto contare anche lunedì,ho visto solo 10 minuti.
decidetevi : o domenica alle 24. finirà o
lunedi alle 24???
cmq non è un problema xke i trassmisioni di gallery non mi piace.non quardo mai. quardo solo friends(mi fanno ridere).Finche non cominceranno mettere dei bei film non comprero

grz

ma come si fa ad attivarla? Quando invio il messaggio mi rispondono sempre "numero tessera errato"

Indietro
Alto Basso