informazione su multivision

stellina83

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi,
ho un abbonamento a sky con solo mondo.
Vorrei attivare n° 2 multivision per la seconda casa in montagna, dite che mi fanno storie? In teoria non dovrebbero controllare, visto che ho un pacchetto solo...

ciao a tutti e grazie! :D

stellina83 ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho un abbonamento a sky con solo mondo.
Vorrei attivare n° 2 multivision per la seconda casa in montagna, dite che mi fanno storie? In teoria non dovrebbero controllare, visto che ho un pacchetto solo...

Visto che hai l'abbonamento base del solo mondo, in teoria chiudono un occhio... se devi attivare un altro multivision devi prendere soltanto quello mondo, non puoi attivare per esempio cinema, calcio, ecc. ;)

devo attivarne altri 2... ma posso dire al tecnico di lasciare tutto lì che ci arrangiamo noi per l'installazione?

sinceramente credo che per te sia meglio recuperare(magari usato)un altro skybox e portare la smart card in montagna all'occorrenza.

Scusate l'ingenuità della domanda. ma se un amico che ha l'abbonamento full chiede un'altra card e poi la stessa card la passa a me che mi trovo nella sua stessa città la cosa funziona? E' legale?

per AK47

il fatto è che mi servono altre 2 schede per l'altra casa... quando vado via in pratica chi rimane in città deve poter guardare, non posso portarmi via la scheda principale...

ciao...

si può fare...si
controllano SI se si hanno + di un multivision, oppure combinazioni di multivision con mondo + calcio o mondo + 2 o 3 pacchetti
è legale ASSOLUTAMENTE NO

cmq l'istallatore vorrà istallare tutte le postazioni nella casa dove c'è l'abbo principale...poi cosa si fa quando lui se ne va di casa sono affari nostri e ce ne subiamo le conseguenze..

PS chi ha solo mondo o sky su misura non può + fare multivision...o meglio può fare solo multivision bambini

salve a tutti...io ho guardato oggi sul sito di sky, perchè ad agosto prima che inizi il campionato volevo attivare il pacchetto calcio di sky,avendo quindi mondo+calcio e poi richiederne il multivision con mondo+calcio anche sulla 2° smart card...ma da quanto ho visto non si può fare il multivision con questa opzione o sbaglio?:icon_rolleyes:

bok ha scritto:
salve a tutti...io ho guardato oggi sul sito di sky, perchè ad agosto prima che inizi il campionato volevo attivare il pacchetto calcio di sky,avendo quindi mondo+calcio e poi richiederne il multivision con mondo+calcio anche sulla 2° smart card...ma da quanto ho visto non si può fare il multivision con questa opzione o sbaglio?:icon_rolleyes:

Non sbagli, col nuovo listino Multivision sono stati depennati sia il solo Mondo SKY che la combinazione Mondo SKY + Calcio.

grazie;) io praticamente dovrei riuscire a registrare una partita sul pc mentre la vedo sul televisore in salotto...quale soluzione posso optare?:icon_rolleyes:

bok ha scritto:
grazie;) io praticamente dovrei riuscire a registrare una partita sul pc mentre la vedo sul televisore in salotto...quale soluzione posso optare?:icon_rolleyes:

Non mi è chiaro il quesito. :eusa_think:

Che nesso c'è tra il Multivision e la registrazione su pc?

perchè per registrare una partita sul pc e nello stesso tempo guardarla sulla tv in salotto serve il multivision..;)

bok ha scritto:
perchè per registrare una partita sul pc e nello stesso tempo guardarla sulla tv in salotto serve il multivision..;)

Quindi non puoi collegare il pc al decoder con il quale stai guardando la partita?

ci ho pensato però mi tocca collegare il pc al televisore tramite ripetitore di segnale...

Indietro
Alto Basso