Informazione su overcolok

centauro93

Digital-Forum Senior Plus
salve ragazzi o bisogno di informazione sto asemblando un pc e vorre overclokare la cpu questo e il mio pc

scheda madre aus p8p67 pro
cpu intel core i7-2600k 3.4ghz 8m 1155 pin
ram 12gb ddr3 1333 kingston
scheda video asus nvidia geforge 450 gts 1gb gddr5
case elite430 gaming nero cooler master
alimentatore tecnoware free silent 650 w 20/24 pin silenzioso fan 14cm
windows seven ultimate 64 bit
io vorrei overcloccare la mia cpu fino a 4 ghz sempre usando il dissipatore originale intel e 3 ventole da 14 cm nel case voi che ne pensate fino a quando posso arrivare in ghz sempre col dissipatore originale aspetto risposta grazie

ps e un buon pc per fare video ed album in full hd semi professionali grazie delle risposte ciao

di solito le schede madre ultime son preimpostate x gli overclock quindi non dovresti avere problemi che quando non combini piu ti avvisa lui

poi cmq hai una bestia di pc che senso ha overclocckare e quindi mettere sotto torkio il tutto? guarda che gia cosi lavori perfettamente

2 volte tanto un computer medio chi te lo fa fare overcloccarlo? non hai uncomputer di basse prestazioni,,,, e anche se fai grafica non fai ad alti livelli quindisecondo me no... lascia stare

centauro93 ha scritto:
salve ragazzi o bisogno di informazione sto asemblando un pc e vorre overclokare la cpu questo e il mio pc

scheda madre aus p8p67 pro
cpu intel core i7-2600k 3.4ghz 8m 1155 pin
ram 12gb ddr3 1333 kingston
scheda video asus nvidia geforge 450 gts 1gb gddr5
case elite430 gaming nero cooler master
alimentatore tecnoware free silent 650 w 20/24 pin silenzioso fan 14cm
windows seven ultimate 64 bit
io vorrei overcloccare la mia cpu fino a 4 ghz sempre usando il dissipatore originale intel e 3 ventole da 14 cm nel case voi che ne pensate fino a quando posso arrivare in ghz sempre col dissipatore originale aspetto risposta grazie

ps e un buon pc per fare video ed album in full hd semi professionali grazie delle risposte ciao

Il pc è buono già cosi ,overcloccare a 4GHz ,lasciando il dissipatore originale diciamo che potrebbe essere un suicidio.

Se vuoi un consiglio lascia perdere ,va bene cosi

ERCOLINO ha scritto:
Il pc è buono già cosi ,overcloccare a 4GHz ,lasciando il dissipatore originale diciamo che potrebbe essere un suicidio.

Se vuoi un consiglio lascia perdere ,va bene cosi
va bene lascio cosi ma questa cpu al il turbo boost che va ad 3.8 ma questa funzione si attiva in automatico o devo farla attivare io

Non scrivere 2000 post :)

Sugli Ups ,c'è la discussione ufficiale

In ogni caso puoi dare un'occhiata sugli APC

Indietro
Alto Basso