• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazione su ricarica batteria del navigatore satellitare

O

Ospite

Scusatemi amici, volevo sapere un informazione che è la seguente:
non sono molto pratico dei navigatori satellitari tuttavia volevo acquistarne uno economico però mi sono bloccato a farlo in quanto la mia auto essendo vecchia non ha predisposto l'accendisigare per ricaricare la batteria quando esaurita; pertanto esistono navigatori satellitari che permettono anche altre modalità di ricarica della propria batteria? Vi ringrazio ed attendo una vostra risposta, ciao a tutti.
 
Corry744 ha scritto:
Scusatemi amici, volevo sapere un informazione che è la seguente:
non sono molto pratico dei navigatori satellitari tuttavia volevo acquistarne uno economico però mi sono bloccato a farlo in quanto la mia auto essendo vecchia non ha predisposto l'accendisigare per ricaricare la batteria quando esaurita; pertanto esistono navigatori satellitari che permettono anche altre modalità di ricarica della propria batteria? Vi ringrazio ed attendo una vostra risposta, ciao a tutti.
Gli accendisigari in auto risalgono agli anni sessanta... :D
Cmq quasi tutti i navigatori si ricaricano anche via USB ;)
Casomai verifica questa opzione in fase di acquisto e tieni presente che, in caso di lunghi viaggi, il navi potrebbe scaricarsi prima dell'arrivo a destinazione, se non é sotto alimentazione!!:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso