informazione su scheda sky

manitta1

Digital-Forum Senior Master
ragazzi volevo chiedervi:

spostando frequentemente la scheda da un decoder sky all'altro (avendo una casa su due livelli e con due decoder sky) corro il rischio di rovinarla? in tal caso, come rimediare?
grazie mille in anticipo

Nessun problema ad ogni modo se dovesse succedere SKY sostituisce le card non più funzionanti

Ho notato che se estraggo la smart card e la reinserisco mi compare il messaggio "verificare il corretto inserimento della smart card". Devo togliere l'alimentazione per risolvere il problema. Succede anche a voi?

nn sempre...a volte può capitare...verifica che il chip sia pulito

jolly86 ha scritto:
Ho notato che se estraggo la smart card e la reinserisco mi compare il messaggio "verificare il corretto inserimento della smart card". Devo togliere l'alimentazione per risolvere il problema. Succede anche a voi?
meglio fare queste operazione a decoder spento. sai sonos empre chip che vengono scollegati rapidamente e non va bene per l'elettronica questo

diciamo a decoder SCOLLEGATO dalla corrente...xkè un decoder sky in stand.by è come un decoder acceso...con l'uscita video disabilitata (ma in cui passa cmq corrente)

Indietro
Alto Basso