Informazione sui mondiali di calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

philip

Digital-Forum New User
Vorrei sapere se su qualche canale(qualsiasi,arabo,giapponese,ecc..)fanno vedere le partite dei mondiali in chiaro.
Grazie

i canali tedeschi che sono: ZDF,RTL,ARD das erste.

tutti sul satellite Astra 19.:eusa_think:

Su astra a 28 est mi sono appena visto l'inghilterra in chiaro,tra l'altro trasmettono senza le barre(perchè mai la rai lo fa??)e con un segnale video veramente di qualità.

nba78 ha scritto:
Su astra a 28 est mi sono appena visto l'inghilterra in chiaro,tra l'altro trasmettono senza le barre(perchè mai la rai lo fa??)e con un segnale video veramente di qualità.

x caso l'hai vista sulla BBC one? ke padella hai? io vivo in provincia di salerno e tra un po prendero kit satellitare, pensi che con una padella da 80 riesca a riceverla anke io? ho letto in altri post che ricevere la BBC è problematico

A proposito di barre, trasmettono tutti così che sarebbe il formato 16:9. Per chi non ha una TV 16:9 non è proprio il massimo, però su certi canali tipo ARD Das Erste in questo momento è possibile toglierle vedendo la partita in 4:3.

antonyo84 ha scritto:
x caso l'hai vista sulla BBC one? ke padella hai? io vivo in provincia di salerno e tra un po prendero kit satellitare, pensi che con una padella da 80 riesca a riceverla anke io? ho letto in altri post che ricevere la BBC è problematico[/QUOTE

Ma guarda io l'ho vista sui canali del s servizio interattivo della Bbc,hanno frequenza 12440 v 27500 2/3 e si chiamano stream numerati dal 1 al 6,io però ho un padella da 130 e sono in provincia di brescia,ma credo che questi si prendano bene in tutta italia senza problemi.

Io non mi intendo x niente di quella roba.Ho una parabola normale e una scheda di D+ che era dentro la confezione del satellitare.Vedo circa 900 canali tra cui rai,mediaset,bbc,molti arabi,qualke tedesco,russo.Aiutatemi!!!

Su Astra nei canali tedeschi: Das Erste, RTL o ZDF, una di quelle emittenti dara' la partita.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Io prendo DasErste ma nn RTL e ZDF.prendo RTL2 e SUPER RTL.xkè?

Io ho Sky senza Sky Calcio nè mondiali.
Ho sintonizzato con altri canali da Hotbird/Astra ARD DasErste, ZDF, RTL ma nessuno dei canali trasmette le partite in diretta.

Oggi non ho visto Svezia-Trinidad e Tobago e stasera mentre RAI1 trasmette l'Argentina nessuno dei canali sopracitati sta trasmettendo la stessa partita.

C'e' qualche canale che trasmette in chiaro le partite su Astra o Hotbird??

E' possibile impostare il canale con lo SkyBox?

Grazie.
Alberto.

Si parla dappertutto nel forum come vedere le partite dei mondiali basta leggere un pochino....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

basta, non ne posso più di post come questi. Chiudiamoli per favore.
Ragazzi (per i nuovi arrivati) ma li leggete i thread già aperti ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso