Maphia
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Mi alletta l'idea di avere il nuovo Multivision visto che spesso, nel fine settimana, mi capita di andare a fare 2-3 giorni di relax in una casetta in montagna. Fino ad oggi ho semplicemente preso la carta (full) ed il decoder (myskyhd) e li ho portati con me. Poprio per questo mi farebbe comodo prendere il secondo decoder che mi verrebbe dato e che mi eviterebbe di smontare collegamenti ad impianto 5.1, HDMI ecc.ecc. a cui invece ho collegato il myskyhd. Diciamo che farei il multivision per comodità ma anche per praticità. Fermo restando che il secondo decoder camminerebbe di pari passo con me:
- se nei 2-3 week end al mese in cui non collego entrambi i decoders sulla stessa linea telefonica mi arriva un controllo online e non risultano collegati...che succede?
- i controlli sono random o concentrati in determinati momenti (es. fine settimana...partite di calcio....grandi eventi ecc.ecc.) ?
- se questo controllo si ripetesse tanto da farmi girare le pelotas potrei chiedere un downgrade sulla seconda carta?
- se nei 2-3 week end al mese in cui non collego entrambi i decoders sulla stessa linea telefonica mi arriva un controllo online e non risultano collegati...che succede?
- i controlli sono random o concentrati in determinati momenti (es. fine settimana...partite di calcio....grandi eventi ecc.ecc.) ?
- se questo controllo si ripetesse tanto da farmi girare le pelotas potrei chiedere un downgrade sulla seconda carta?