Informazione tessera 1 mese di visione gallery

Henry81

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un decoder con dentro una tessera mediaset ricaricabile con scadenza 2010 e con la visione di un mese gratis di joy,mya e steel.
Posso ricaricare questa tessera per comprare ad esempio l'offerta calcio + gallery a 99 euro o devo per forza comprare un altra tessera per attivare le offerte??

puoi utilizzare la tessera che hai e non comprarne un'altra.

Henry81 ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un decoder con dentro una tessera mediaset ricaricabile con scadenza 2010 e con la visione di un mese gratis di joy,mya e steel.
Posso ricaricare questa tessera per comprare ad esempio l'offerta calcio + gallery a 99 euro o devo per forza comprare un altra tessera per attivare le offerte??

Puoi ricaricare quella che hai, ma essendo soltanto 1 mese di visione devi ricaricare di 100 euro per acquistare l'offerta gallery+calcio a 99 euro.

Se fosse stata quella da 39 euro, bastavano invece soltanto 60 euro.

Che ti dice sui servizi "Pay-per-view", che promozione attiva hai?

Più tardi provo ma dovrebbe essere solo un mese di joy mya e steel. Ma posso attivare le offerte anche prima della scadenza del mese di visione?

Se attivi l'offerta entro 30 giorni dalla data di attivazione, ti viene rimborsato il costo della scheda. Non so se avviene cosi anche per quella inclusa nel decoder. Se vuoi attivare gallery+calcio, puoi anche attivarla oggi stesso.

Paolo1969 ha scritto:
Se attivi l'offerta entro 30 giorni dalla data di attivazione, ti viene rimborsato il costo della scheda. Non so se avviene cosi anche per quella inclusa nel decoder. Se vuoi attivare gallery+calcio, puoi anche attivarla oggi stesso.

la mia scheda era inclusa nel decoder, con un mese di visione gratuita e quando ho acquistato il pacchetto gallery fino al 30 giugno al costo di 59 euro, mi hanno rimborsato 20 euro.

caspio ha scritto:
la mia scheda era inclusa nel decoder, con un mese di visione gratuita e quando ho acquistato il pacchetto gallery fino al 30 giugno al costo di 59 euro, mi hanno rimborsato 20 euro.

Quindi basta ricaricare di 60 euro per attivare adesso gallery+calcio? :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Quindi basta ricaricare di 60 euro per attivare adesso gallery+calcio? :eusa_think:

no. se sulla sua carta è presente la stessa promozione che avevo sulla mia, dovrebbe ricaricare di 80 euro (gallery+calcio a 99 euro - 20 di rimborso).

Ciao caspio.Quanti mesi fa hai preso il decoder? come faccio a sapere se ricaricarlo di 80 o 100 euro?

Henry81 ha scritto:
Ciao caspio.Quanti mesi fa hai preso il decoder? come faccio a sapere se ricaricarlo di 80 o 100 euro?

Fai una prova. Se hai intenzione di attivare gallery+calcio, ricarica di 60 euro e prova ad attivare la promozione. Se te lo fa fare meglio cosi, altrimenti devi ricaricare di altri 40 euro.

se mai provo a ricaricarla da 80 no? così se mi abbuonano i 20 euro sono a posto.

Henry81 ha scritto:

ciao, l'ho preso a dicembre.
prova a entrare sul menu per vedere i diritti di visione.
io avevo il pacchetto gallery gratuito per un mese e accanto c'era scritto 20 euro, che poi è la cifra che mi hanno rimborsato quando ho acquistato gallery fino al 30 giugno.

caspio ha scritto:
ciao, l'ho preso a dicembre.
prova a entrare sul menu per vedere i diritti di visione.
io avevo il pacchetto gallery gratuito per un mese e accanto c'era scritto 20 euro, che poi è la cifra che mi hanno rimborsato quando ho acquistato gallery fino al 30 giugno.

Per acquistare il pacchetto di quanto hai ricaricato? Come ti hanno rimborsato?

Paolo1969 ha scritto:
Per acquistare il pacchetto di quanto hai ricaricato? Come ti hanno rimborsato?

il pacchetto costava 59 euro. io ho ricaricato di 60, perchè non sapevo del rimborso.
quando ho acquistato il pacchetto, dalla scheda mi hanno scalato solo 39 euro e ora mi è rimasto un credito di 21 euro.

Domani provo a mettere 80 euro visto che galley più calcio è 99 euro e vedo se mi attiva l'offerta.

Attivata la tessera: nel menù mi dice Premium Gallery base 10 euro.
Quindi se attivo un offerta mi dovrebbero ridare 10 euro?

io sono nel mese gratuito ed ho premium gallery gratuitamente ma ora come posso fare a continuare a vedere gf e i film che danno su steel mia ecc?? devo acquistare un passgallery oppure mettere del credito nella tessera e mandare l'sms con la sigla G o 3G come dicono nella finestra di attivazione? scusate ma non ci capisco nulla.

chemist ha scritto:
io sono nel mese gratuito ed ho premium gallery gratuitamente ma ora come posso fare a continuare a vedere gf e i film che danno su steel mia ecc?? devo acquistare un passgallery oppure mettere del credito nella tessera e mandare l'sms con la sigla G o 3G come dicono nella finestra di attivazione? scusate ma non ci capisco nulla.
Quando ti finisce la promozione acquisti o un pacchetto o un pass, è la stessa cosa ;)

acquistando entro i 30 gg dall'attivazione non dovrebbero rimborsarmi il costo della tessera? da quel che ho visto su info attivazione è di 10 euro...me le ridanno come credito standard?

Indietro
Alto Basso