Informazione TT-connect S2-3650 CI

surferjoe

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono nuovo del forum,qualcuno sa se ci sono problemi particolari nel montare una t-rex 4.1 con su i predator nel suddetto apparecchio,o se è meglio usare altre cam,questa scheda le legge ho ha bisogno di un firmware o quant'altro?scusate le domande ma fino adesso non ho trovato nulla nei forum.se avete consigli da darmi grazie.

IMHO faresti meglio a porre questa domanda nella sezione sulle T-Rex.
Eventualmente chiedi ad un moderatore di questa seiozne se puo' spostarti il thread.

Toh... ho appena acquistato la scheda in oggetto e cercando un thread al riguardo ho beccato questo in cui avevo gia' postato! :p

Riguardo alla domanda originale, assieme al ricevitore ho preso anche una Diablo, la quale ha migliori prestazioni rispetto alla Dragon Cam 3.2 (e successive) e supporta gia' NDS3.

___

Ora pero' avrei anch'io una domanda: premesso che non ho ancora nulla in mano, vorrei sapere quale software potrei usare.
In particolare ne preferirei uno che supporti anche il DVB-T (ricevitore della TerraTec) e non sono interessato ne' al suporto per Windows Vista ne' al DISEqC.

Attualmente uso con piacere AltDvb 2.2 (senza aggiornamenti particolari), pero' ho letto di possibili problemi con questo ricevitore (pare risolvibili con un aggiornamento dell'interfaccia BDA, il quale dovrebbe pero' compromettere il supporto al DVB-T).

Sapreste confermarmi se AltDvb va bene o se mi conviene cambiare aria?

Ciao,dopo varie prove sono riuscito ad aggiornare il prorgamma tt media center,che non è il massimo infatti, ma adesso mi legge la t-rex con pre****r,è tutto apposto.Altra questione,ho installato il programma My Theatre che mi sembra ottimo,all'avvio mi riconosce la scheda ma mi dice che questa non ha common interface,sono riuscito a trovare sempre nel sito ufficiale due file uno di cui uno inf. per installare i driver di questo modello, ma il programmino per installare che cè nella cartella driver/technotrend/ di my theatre, mi da questo errore (E0000102 in search for specific device:ERROR_LINE_NOT_FOUND). cè qualcuno che sa se modificando qualcosa nel file inf. riesco ad installarlo??

Indietro
Alto Basso