Informazioni 2° decoder...

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti.
A me servirebbe un secondo decoder skybox, per la 2° casa, così da dover spostare solo la smart card per vedere sky anche nell'altra casa.
Volevo sapere se per averlo devo per forza contattare sky, o andare in uno sky Center oppure se posso arrangiarmi e acquistarlo in un negozio di elettronica (sempre che siano in commercio)
Volevo, inoltre, sapere il prezzo dello skybox (quello semplice, non il mysky...) e se il prezzo cambia a seconda della marca (attualmente ho un Pace)
Ringrazio tutti per le cortesi risposte.
Pierluigi.

non mi sembra che sky venda decoder per questo scopo; quindi o sottoscrivi un nuovo abbonamento oppure.....fai viaggiare l'attuale decoder.

Però, mi sembra che con l'offerta mysky, oltre alla possibilità di restituire il decoder vecchio e alla possibilità di aderire al multivision, ti davano la possibilità di acquistare il "vecchio" skybox che avevi prima, non sò a quale prezzo.
Dite che lo vendano anche come 2° decoder? D'altronde lo uso per la 2° casa, non mi conviene (anche perchè non te lo consentono) fare il multivision )o sono di qua, o sono di là...)

certo che puoi acquistare un secondo decoder..vai in uno sky service o contatta il servizio clienti ;)

ciao

B. Pierluigi ha scritto:
Però, mi sembra che con l'offerta mysky, oltre alla possibilità di restituire il decoder vecchio e alla possibilità di aderire al multivision, ti davano la possibilità di acquistare il "vecchio" skybox che avevi prima, non sò a quale prezzo.
Dite che lo vendano anche come 2° decoder? D'altronde lo uso per la 2° casa, non mi conviene (anche perchè non te lo consentono) fare il multivision )o sono di qua, o sono di là...)
con Mysky il dec vecchio te lo lasciano in comodato d'uso, ti portano solo una altra scheda da attivare, se fai solo due pacchetti non serve il collagamento telefonico quindi è come se avessi effettivamente un second abbo indipendente, poi dove vuoi spostare il dec ogni tanto vedi tu......
Inoltre da indiscrezioni date dal tecnico che mi ha installato il MySky pare ripeto pare che anche per più di 2 pacchetti non sarà in effetti richiesto il collegamento alla rete telefonica perchè in questo modo sono più i multivision disdetti che quelli attivati, quindi alla fine ci perdono un sacco di soldi.

manfabox ha scritto:
con Mysky il dec vecchio te lo lasciano in comodato d'uso, ti portano solo una altra scheda da attivare

a me il decoder lo hanno portato via. mi ha chiesto se volevo acquistarlo, e la scheda e' rimasta quella con il "servizio" mysky attivato.

Puoi anche prendere un secondo Skybox a 99€ senza dover prendere il mysky. Quello che hai già rersterà in comodato d'uso gratuito mentre il secondo sarà di proprietà. Oppure puoi anche tentare su e-bay.

Allora ... se vuoi un secondo decoder ci sono 3 modi :
Ti fai installare il Mysky e compri lo SkyBox a 39 euro (l'installatore ti chiedera' cosa vuoi fare del vecchio decoder e tu gli dici che vuoi comprarlo))
Compri un secondo decoder da Sky pagando 99 €
Cerchi su Ebay (ho provato io stesso e puoi trovarlo pure a 30 euro)

Saluti

Ho trovato su e-bay "DECODER DIGITALE SKYBOX NDS AMSTRAD NUOVO CON IMBALLO" a 75 Euro, quasi quasi...

E' sempre un Amstrad, a quel prezzo puoi prenderlo, io ce l'ho e va benissimo, anche se a molti ha dato dei problemi di affidabilità.

Qual decoder è l'Italtel che ho io. Va bane per vedere SKY però non riceverà più gli aggiornamenti in futuro, i giochi non funzionano ed è più lento degli altri Skybox. Il prezzo comunque è alto.

Io opterei di prenderlo da SKY (col contatta SKY) a 99€ (spese di spedizione incluse) così hai la garanzia. Inoltre se il primo decoder è di proprietà si sarebbe una quarta soluzione. :D

Papu ha scritto:
Io opterei di prenderlo da SKY (col contatta SKY) a 99€ (spese di spedizione incluse) così hai la garanzia. Inoltre se il primo decoder è di proprietà si sarebbe una quarta soluzione. :D

però devi pagare con cc o RID

Papu ha scritto:
sono 129€ e non 99 almeno che abbiano cambiato questo mese

Leggendo l'intero thread è chiaro che esistono due tesi tra di loro incompatibili:
- chiedendo il mysky ti cambiano la scheda la quale non è compatibile con lo skybox (o con il goldbox aggiornato a NDS);
- chiedendo il mysky ti ritirano il decoder a noleggio ma ti lasciano la scheda e quindi puoi usarla in un altro decoder (skybox o goldbox aggiornato a NDS).

Chi ha ragione?

chiedendo il mysky la scheda rimane la stessa e viene attivata alle funzioni del mysky dall'istallatore.
la puoi inserire di sicuro in uno skybox

nn sono sicuro che le schede x goldbox e skybox siano uguali quindi se così nn fossero verrebbe cambiata xò una stessa scheda sky abilitata per mysky può andare in un altro skybox

Indietro
Alto Basso