Ci sono vari threads a riguardo, anche questo. Leggi un po' indietro nei vari post e avrai tutte le risposte, te lo chiedo per cortesia.
Ci sono tantissime richieste tipo la tua, ho tipo 10 persone al giorno che mi scrivono e che vogliono abbonarsi e non sanno come e cosa fare e non riesco a rispondere a tutti in breve tempo, io e un altro utente ci eravamo ripromessi di fare una FAQ ma onestamente in questo periodo non ho proprio tempo, se avete pazienza e un po' di collaborazione trovate tutto in questa sezione.
Comunque l'orientamento è lo stesso di Sky, JSC si trova sia ai 13°E che ai 7°W e per il decoder fai un giro sugli sponsor del forum
www.teknodigital.it o
www.time-sat.com Ci sono decoder che non necessitano della CAM, hanno già uno o più slot card che decriptano in Viaccess dopo aggiornamento.