Informazioni clarke tech 3100 plus

bok

Digital-Forum Silver Master
salve a tutti...io sarei intenzionato ad acquistare il suddetto decoder, volevo sapere le vostre opinioni a riguardo di questo decoder, e soprattutto se caricando un fw alternativo si può leggere correttamente la card sky 0002 senza l'utilizzo di una cam..
Grazie;)

Ho comprato da poco il Clarke Tech 3100 plus e sono davvero soddisfatto dell'acquisto.
Veloce e facile da usare, ti permette di gestire come meglio preferisci il tuo impianto, sopratutto se motorizzato. In rete si trovano davvero tante utilities per questo ricevitore e nel digital forum ci sono anche i settings o i programmi che ti consentono di inserire già una base di partenza per cominciare ad editare i satelliti con i relativi canali trasmessi.
Molto utile la pennetta USB perchè regala una grossa praticità per aggiornare in modo veloce il Clarke Tech con i nuovi "prodotti" on line, puoi scegliere tra firmware e firmware emu che permetteranno alla slot di riconoscere qualsiasi tipo di codifica una volta inserita la card.
Ti assicuro che è veramente un piacere poter passare da un criptaggio all'altro solo col cambio della scheda. Meglio ancora se usi anche la cam da inserire nella porta inferiore per sfruttare al meglio la sua versatilità.
Non dimentichiamoci l'hard disk da utilizzare insieme alla pen drive. Ore inscatolate di programmi da vedere come e quando vuoi.
Il Clarke Tech, mi piace! :D

ma tu lo usi con la smart card sky 0002?
se si si riscalda molto, rischiando la bruciatura?:icon_rolleyes:

siccome io lo userei anche per quella card volevo sapere informazioni precise prima di acquistarlo, perchè se poi dovessi rischiare la bruciatura della card punto verso qualche altro decoder....:icon_rolleyes:

Non apro altri thread.
On un 3100plus un regolare abbonamento al jazeera sport (hotbird-viaccess) viene letto senza ulteriori cam?
cioè quando la si inserisce solamente dentro il decoder senza nient'altro?

Serve un firmware alternativo per abilitare il lettore di card al viaccess :) E poi funziona tutto benissimo dopo un secondo.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Serve un firmware alternativo per abilitare il lettore di card al viaccess :) E poi funziona tutto benissimo dopo un secondo.

Ciao ciao ;) ;)

P...erfetto.

grazie

ripropongo la mia domanda ci sono problemi di surriscaldamento della smart card SKY con seriale 0002?:icon_rolleyes:
P.S.: volevo chiedere anche se è possibile programmare una registrazione, in modo che anche se non sono in casa automaticamente si accende, registra l'evento e poi si spegne?

Ultima modifica:
ti rispondo con la mia personale esperienza ( ho il 2500 + )

SI. il timer ( solo con i nuovi firm ) funziona molto bene.
L'unica pecca è che se manca la corrente, o lo spegni durante la notte, perdi tutta la programmazione del timer ( vengono fuori orari sballatissimi )

ho provato a scrivere alla ct per avere risposte ma... ancora aspetto.

ciao

La 0002 non si riscalda piu' di tanto, vai tranquillo ;)

@LAZY1 volevo chiederti se con gli ultimi firmware con la 0002 va bene o durante la visione ho dei blocchi dell'immagine......:icon_rolleyes:
Grazie;)

Due domande niubbe:

1) Ho una card SKY 0002. Per usarla sul CT 3100+ senza che mi vada in ebollizione, basta che aggiorni il fw alla vers ufficiale 124, oppure ci vuole il fw patchato ;) ?

2) Per il fw patchato non ho trovato vers successive alla 130... Non è che con qualche velata allusione potete farmi capire dove trovo la 142p appena uscita?

Grazie.

bok ha scritto:
@LAZY1 volevo chiederti se con gli ultimi firmware con la 0002 va bene o durante la visione ho dei blocchi dell'immagine......:icon_rolleyes:
Grazie;)
Si potrebbero verificare, ma sono temporanei...

pmmagic8 ha scritto:
Due domande niubbe:

1) Ho una card SKY 0002. Per usarla sul CT 3100+ senza che mi vada in ebollizione, basta che aggiorni il fw alla vers ufficiale 124, oppure ci vuole il fw patchato ;) ?

2) Per il fw patchato non ho trovato vers successive alla 130... Non è che con qualche velata allusione potete farmi capire dove trovo la 142p appena uscita?

Grazie.
la scheda sul clarke non si riscalda piu' di tanto, il problema e' sul dream e per leggerla ci vuole un fw alternativo.
Ti mando un mp su dove reperire l'ultimo fw disponibile, ciao

Ringrazio LAZY1 e ilsirio per la gentilissima collaborazione. ;)

Però ho un dubbio: c'è chi dice che col fw ufficiale la 0002 scalda e rischia di cuocersi e chi dice che invece no. Chi avrà ragione? ;)
Nel dubbio magari installo la 142p, non si sa mai. Si ha notizia di controindicazioni a passare dal fw ufficiale al 142p, tipo canali che scompaiono o funzioni del CT che non vanno più?

Attualmente ho il fw ufficiale di fabbrica 1.00 sul CT 3100+.

Quello che mi interessa è poter registrare da SKY e salvare su supporto esterno.
Ci sarà mai un giorno in cui sarà possibile trasferire le registrazioni da mysky a hd esterno? Quel cavolo di porta USB del mysky rimarrà lì inutilizzabile a vita?

Indietro
Alto Basso