Informazioni generiche su SKY CINEMA

rocketsd

Digital-Forum Gold Master
Acquistando il pacchetto Cinema, i film, si possono salvare a tempo indeterminato sul mySky?
Oppure hanno scadenza con rimozione automatica?

se li salvi o registri sul mysky non dovresti avere problemi (eccetto alcuni film che rappresentano eccezioni), pero' mi è successo che alcuni film sparissero, ma si parla comunque di più di un anno dopo di che l'avevo registrato, anche più...

Grazie per le info..

Invece per primafila (o comunque quelli che paghi di volta in volta) si possono salvare?

Altra info: esce un film al cinema e poco dopo anche in primafila?

Grazie per le info..

Invece per primafila (o comunque quelli che paghi di volta in volta) si possono salvare?

Altra info: esce un film al cinema e poco dopo anche in primafila?

Un film esce al cinema e di solito dopo 4 mesetto lo trovi su Sky primafila( quando esce il dvd per capirci) questo per quanto riguarda le distribuzioni più grandi... ce ne seono altre delle quali i film vanno su primafila anche dopo 6 o 7 mesi...

Per quanto riguarda l'altra domanda i film su primafila lì pulica comprare sia ondemand (sd) che sui canali lineari, e si, puoi registrarli e ti restano nel mysky per 48 ore...

Ok, grazie, ora molto più chiaro.

Quindi il cinema ha ancora il suo valore aggiunto, quello dell'esclusività per qualche mese.
Era questo che mi chiedevo...

Per quanto riguarda l'altra domanda i film su primafila lì pulica comprare sia ondemand (sd) che sui canali lineari, e si, puoi registrarli e ti restano nel mysky per 48 ore...
Per essere più precisi, rimane fino alle 02:00 della notte successiva al giorno in cui lo hai registrato; ad esempio se lo registrassi adesso (venerdì 23 alle 17:30), lo potresti guardare fino alle 02:00 della notte tra sabato 24 e domenica 25.

si riferisce al cambio logo, ma può riferirsi anche al fatto che ci sarà ogni sera una prima visione...

Come ho già fatto presente nell'altro thread, credo l'obiettivo sia di cambiare nome in Sky Cinema 1 in qualcosa come Sky Cinema e/o Sky Cinema Premiere,rimuovendo quest'assurdità del numero presente su Cinema, specie dato che l'"1" non s'adatterebbe bene al nuovo logo

Credo vogliano renderlo un po' più vicino a Cinema Premiere UK, il canale delle prime.. o una combinazione tra Premiere e Hits

Hai avuto qualche conferma?

Comunque, credo ci sarà qualche cambio per Sky Cinema 1

l'avrebbero indicato sullo skylife

forse toglieranno l'1, ma le prime visioni saranno sparse su tutti i canali, ripeto, oltre cambio di logo, la novità principale è un' anteprima ogni sera (anche il sabato, da notare il restyling proprio in questo giorno)

Certo che ci sono 3-4 utenti qua dentro che sono proprio avvelenati su questo tema :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso