Informazioni generiche su SKY CINEMA

Come detto nell'altra discussione più o meno le novità sono:
- una prima tv tutte le sere
- cambio loghi sia quelli grandi promozionali che quelli a video durante i film
- anche se non c'entra col rebranding, nei prossimi mesi forse dicembre, l'On Demand sarà in HD.

Dallo Sky Life, dal 5 Novembre nuovo Sky Cinema. Nuovi loghi, colori, bumper e grafiche. Una prima tv al giorno. Sky Cinema 1 rimane, ma 1 diventa UNO.
Poi si parla di Sky Go Plus incluso per gli abbonati Cinema+Extra fino al 30 giugno 2017.
Il resto rimane lo stesso bene o male.

Sky Go Plus credo che vada richiesto/attivato e poi bisogna chiedere la disattivazione verso maggio per non pagare i 5€.

se li salvi o registri sul mysky non dovresti avere problemi (eccetto alcuni film che rappresentano eccezioni), pero' mi è successo che alcuni film sparissero, ma si parla comunque di più di un anno dopo di che l'avevo registrato, anche più...

A me è successo con il film L'apprendista stregone, fatto download e lo stavo vedendo a pezzi.

Non ricordo quando l'avevo scaricato ma di sicuro meno di 1 anno, forse 1 mesetto, però appunto non capisco perchè lo abbiano tolto.

Stessa cosa succede con altre puntate che tolgono dall'Ondemand.

Mentre c'è una serie Tv, Agent of Shield la cui 1° puntata l'ho scaricata e vista e c'è ancora salvata anche se sull'Ondeman non c'è più.

Quindi bho non si capisce molto xD

Quello che registro invece sta a tempo indeterminato xD Ho lo Hobbit i nuovi film che ancora devo vedere e che sono ancora lì :)

Indietro
Alto Basso