Informazioni HUMAX Tivùmax Recorder HDR 1001-S

Genny82

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
sul sito della piattaforma tvsat ho visto il decoder certificato in oggetto.
Qualcuno ce l'ha? Come vi trovate? Ho letto che l'hdd non è incluso, quindi per poter registrare bisogna comprarne a parte uno esterno?
Grazie :)

Ciao a tutti,
sul sito della piattaforma tvsat ho visto il decoder certificato in oggetto.
Qualcuno ce l'ha? Come vi trovate? Ho letto che l'hdd non è incluso, quindi per poter registrare bisogna comprarne a parte uno esterno?
Grazie :)
Ciao. Io ce l'ho e mi trovo bene. È l'unico decoder certificato tivusat ad avere funzioni paragonabili al MySky. È un dual tuner (anche se limitato poiché in certi casi non permette di registrare mentre si vede un altro canale). Oltre al lettore per Smart card tivusat ha lo slot common interface per aggiungere nuove codifiche. Per registrare sul disco interno, l'hard disk va acquistato a parte (va bene qualunque drive Sata da 2,5").

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Gli hard disk sono anche marchiati Humax e montati su un apposito supporto/connettore, quindi basta infilarlo nello slot.

È un dual tuner (anche se limitato poiché in certi casi non permette di registrare mentre si vede un altro canale).

In quali casi ad esempio?
A me interesserebbe proprio la funzione di doppio sintonizzatore...

C'è la possibilità di registrare direttamente su chiavetta USB?

In quali casi ad esempio?
A me interesserebbe proprio la funzione di doppio sintonizzatore...

C'è la possibilità di registrare direttamente su chiavetta USB?
Non ne ho idea. Il doppio tuner col mio impianto condominiale (doppia calata dalla centralina al mio appartamento) da quel problema. Col MySky non ho mai avuto problemi

Grazie per le risposte allaz e papu, vedrò se farci un pensierino magari anche più avanti.

Anch'io ce l'ho. Per registrare un programma e vederne un altro devi disporre di due calate e quindi due LNB. In questo caso però non funziona se hai un impianto dual-feed. Io non ho mai avuto problemi. Puoi addirittura registrare due programmi in contemporanea e nel frattempo vederne uno registrato in precedenza.

Questo Humax registra solo su hard disk interno, non so se si vogliono portare le registrazioni sul PC si può trasferire su chiavetta o bisogna spostare tutto l'hard disk.
La chiavetta però va bene per riprodurre video esterni nel decoder.

Anch'io ce l'ho. Per registrare un programma e vederne un altro devi disporre di due calate e quindi due LNB. In questo caso però non funziona se hai un impianto dual-feed. Io non ho mai avuto problemi. Puoi addirittura registrare due programmi in contemporanea e nel frattempo vederne uno registrato in precedenza.
Mio cugino voleva proprio mettere il dual-feed e avere tutte le registrazioni possibili.
Neanche facendo una cosa del genere non si possono ad esempio registrare un canale di Hotbird e contemporaneamente guardarne o registrarne uno di Astra?
http://oi67.tinypic.com/1zvdeld.jpg

Mio cugino voleva proprio mettere il dual-feed e avere tutte le registrazioni possibili.
Neanche facendo una cosa del genere non si possono ad esempio registrare un canale di Hotbird e contemporaneamente guardarne o registrarne uno di Astra?
http://oi67.tinypic.com/1zvdeld.jpg

Io avevo provato con il dual-feed ad un ingresso e solo hot-bird nell'altro, ma non funzionava.

Con l'impiantino che ho postato probabilmente ci sono più possibilità di funzionamento, ne avevamo parlato e degli utenti mi pare che avessero confermato.

Indietro
Alto Basso