• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni LG 32LF580V

jiovy82

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
30
Ciao a tutti
Stavo cercando informazioni sul tv LG 32LF580V
Ho letto diverse specifiche tecniche anche se non ho trovato una recensione esauriente..
Qualcun lo ha provato?
In particolare può riprodurre i video in .mkv con il codec HEVC?
Sul sito italiano non è specificato nulla.. come quello inglese. Mentre sul sito olandese dice che li legge..
In questo sito prima c'è scritto no e poi sotto c'è scritto di si.. Sono confuso
Qualcuno lo ha provato?
Grazie!
 
intendi i video a 265... se confermi uno d sti giorni provo visto che ho tale tv da un paio d giorni
 
No, non l'ho ancora preso...
Sì. intendevo i video in H265..
Inoltre sarebbe interessante sapere anche la gestione dei sottotitoli con gli mkv..
Non ho trovato nulla fino ad ora (a parte il pc :D) che li gestisse decentemente.. o troppo piccoli, o senza bordi.. etc...

E se potevo ordinare i canali in modo personalizzato senza seguire l'ordine LCN..
Grazie
 
Ciao L ho preso da unieuro in primis presi un Samsung 32j5200 ma quando sono arrivato a casa L ho installato acceso ma purtroppo nel monitor aveva una parte scura come se fosse stato schiacciato da una ditata ho telefonato in negozio la mattina dopo e ho manifestato il disagio e il difetto della TV me L han fatta di portare in dietro non avevano un altra TV uguale e mi han dato lg che tra L altro ero pure in****ato perché nel cartellino in esposizione del Samsung dichiaravano fosse pure dvs2 cosa falsa e quando gli dissi ciò il commesso c'è rimasto anche di m.... E scusandosi mi ha dato L lg comunque ho provato un file preso dalla rete un mkv a 265 ma non me lo ha letto appena posso cerco qualcosa altro se vuoi le foto mandami un mp con la tua mail con la richiesta di che foto vuoi è appena le faccio ti invio tutto
 
ragazzi scusate ma sono un po impegnato... appena posso t invio tutto....
p.s ora hanno aggiunto pure premium play
 
io ho l'LG 32lf650v comprato online (in Italia in teoria non è in vendita) e va che è una bomba.
 
Ciao a tutti, io ho comprato la settimana scorsa L'LG 32F580V, ma non ho ancora aggiornato il software (dal 03.10.16 al 03.10.18, disponibile sul sito LG): per caso qualcuno lo ha già fatto? Che miglioramenti porta? E per caso c'è anche qualche variazione imprevista e spiacevole associata all'aggiornamento?
 
Sarei interessato all'acquisto di una nuova tv,vorrei scegliere tra 32 e 37 pollici,che marca e modello mi consigliate?
 
Riguarda il modello di cui si parla in questa discussione?

Altrimenti se è una cosa generale, ti consiglio di aprire una discussione nuova in sezione HT, specificando anche il budget massimo in modo da poterti indirizzare meglio

Anche la distanza di visione è importante mettere.
 
anche io ho una lg che uso in maniera molto saltuaria, non sono mai riuscito a capire come fare a cambiare la traccia audio, alla prima occasione provo in questo modo... .
 
Indietro
Alto Basso