• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

informazioni nuovo abbonato decoder sky

pocho4ever ha scritto:
anche io penso cosa c'entra forse ho letto delle stupidaggini,osucci ma quindi tu hai il telesystem 1.1?se si ci puoi dire la qualità com'è?

No io ho il TS041 é per il telecomando.
 
ho controllato dalle impostazioni del router che posso scegliere il wireless channel e va da 2.412 Ghz fino a 2.472 Ghz per un totale di 13 canali a mia scelta quindi se si verificano problemi...
 
Sí perché il decoder é dentro il mobile.
 
i videosender hanno problemi se si usa:

bluetooth
forno a microonde
wireless

i philips hanno problemi con qualche telecomando di sky...a me funziona bene con myskyHD mentre con mysky nn funzionava praticamente per niente. inoltre anche con aggio software può migliorare o peggiorare la situazione...il problema credo sia la ricettività del sensore del decoder + che il videosender.

famosi philips sono 2 modelli...uno funzione...uno assolutamente no(quello che comanda un solo apparecchio...+ squadrato. test su myskyHD eu 2009
 
L'altra volta avevi scritto "alla larga dai philips" ora dici che vanno bene?
 
Ultima modifica:
ma cavolo io spesso rimango il router acceso a 2,4 ghz e leggo che sono dannose queste onde ma come faccio con la lan se la presa telefonica è in un'angolino morto di una stanza?mi sa che la soluzione è non comprare un'altro apparecchio con queste onde malefiche è mettere il vecchio gold box phlips in cucina far arrivare il cavo sat tramite la canalina della tv terrestre e quando voglio vedere sky in un'altra stanza gli ficco dentro la smart card sperando che non prenda fuoco(in giro ho letto che con un firmware adatto non ci sono problemi gira bene)ma il cavo sat che prendo tramite il balcone dalla parabola non riesco proprio ad immaginare come potrà arrivare in quest'altra stanza abbastanza lontana
 
pocho4ever ha scritto:
ma cavolo io spesso rimango il router acceso a 2,4 ghz e leggo che sono dannose queste onde ma come faccio con la lan se la presa telefonica è in un'angolino morto di una stanza?mi sa che la soluzione è non comprare un'altro apparecchio con queste onde malefiche è mettere il vecchio gold box phlips in cucina far arrivare il cavo sat tramite la canalina della tv terrestre e quando voglio vedere sky in un'altra stanza gli ficco dentro la smart card sperando che non prenda fuoco(in giro ho letto che con un firmware adatto non ci sono problemi gira bene)ma il cavo sat che prendo tramite il balcone dalla parabola non riesco proprio ad immaginare come potrà arrivare in quest'altra stanza abbastanza lontana

Il router deve rimanere acceso per forza altrimenti non si può usare il telefono o andare su internet tu prova a comprare lo stesso quello della telesystem e poi casa tua é tutta su un piano quindi va bene.
 
osucci ha scritto:
Il router deve rimanere acceso per forza altrimenti non si può usare il telefono o andare su internet tu prova a comprare lo stesso quello della telesystem e poi casa tua é tutta su un piano quindi va bene.
bè cmq io non posso fare a meno del wi fi perchè c'è il resto della famiglia coi portatili di quà e di là che sono in rete senza fili,non sono sicuro però che quel twiny vada bene col telecomando di sky hd per comandarlo dall'altra stanza intendo
 
pocho4ever ha scritto:
bè cmq io non posso fare a meno del wi fi perchè c'è il resto della famiglia coi portatili di quà e di là che sono in rete senza fili,non sono sicuro però che quel twiny vada bene col telecomando di sky hd per comandarlo dall'altra stanza intendo

No infatti neanch'io perché ho la playstation lontano dal pc. A pietro va bene prova a chiedere a lui.
 
ho detto wireless e non telefono cordless con quelli nn c'è nessun problema.

ho detto alla larga dai philips xkè col mysky nn funzionavano...col myskyHD funzionavano male e con un aggio software del myskyHD hanno funzionato bene(quello che ho io) ma l'altro modello della philips...su un myskyHD invece nn funziona per niente

per tagliare la testa al toro...alla larga dai philips...che poi sdono anche cari brutti e senza antennina direzionabile(io per esempio devo tenerlo mezzo girato per farlo funzionare meglio...e nn è molto bello vedere i cavi che dovrebbero stare dietro
 
Indietro
Alto Basso