• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni offerta tutto sky

La Brujita

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
236
in caso di adesione all'offerta tutto SKY di € 15 mensili con la visione di tutti i pacchetti fino al 1febbraio, è possibile optare successivamente per la visione di due pacchetti su misura sempre ad € 15/mensili?
O resta l'obbligo di avere il pacchetto cinema?
Grazie
 
anke io mi sn abbonato sfruttando questa offerta, praticamente ENTRO il 31-1-08 devi comunicare cosa vuoi tenere a partire dai due mini-pacchetti di "sky su misura" quindi a 15 euro/mese altrimenti loro t lasciano mondo+cinema...;)
 
Sei sicuro Grira di questa cosa?
Il mio scetticismo deriva dal fatto che chi desidera abbonarsi a Sky su misura è naturale che accetti questa offerta qui..
Tu prima di abbonarti hai telefonato allo Skycenter..?

Grazie ancora per la disponiblità.
 
ciao ragazzi, non vorrei dire una min.....a, ma sull'ultima pagina di satellite mi sembra di aver capito che per tacito consenso in automatico sky+cinema +sport a 44 euri. un saluto come sempre a tutti.
 
guarda, io mi sn abbonato direttamente allo sky center del mio paese, e la signorina me lo confermò sia di persona,sia chiamando al loro operatore di zona quindi sn + che certo...
 
boban ha scritto:
ciao ragazzi, non vorrei dire una min.....a, ma sull'ultima pagina di satellite mi sembra di aver capito che per tacito consenso in automatico sky+cinema +sport a 44 euri. un saluto come sempre a tutti.
io cmq sto parlando della promozione "vedi tutto - poi decidi natale" cn la quale vedi tutto fino al31/1/2008 poi scegli cosa tenere a partire da 2 pacchetti su misura...:)
 
Indietro
Alto Basso