Informazioni per novellino MySkyHD

Villans'88

Digital-Forum Platinum Master
Finalmente ho fatto il grande passo:D
Dopo 4 anni di Sky ho attivato il MySkyHd:D
Adesso però vorrei alcune informazioni da voi esperti utilizzatori di MySky
1) il tecnico mi ha negato la possibilità di metterlo in verticale perchè ci sarebbero stati problemi...ma questa soluzione non mi rende entusiasta esteticamente parlando visto che devo mettere anche il lettore dvd...
2) Sky on demand ancora vuoto...è normale???:eusa_think:
3) Ma se esco il MySky lo devo lasciare accesso oppure posso anche spegnerlo???come fare per le registrazioni notturne???
4) Pasticcio ancora con il rewind...in pratica ogni volta che metto in pausa e dopo faccio play per pochi secondi lo schermo diventa blu....è normale o sbaglio qualcosa???

Grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondermi e scusate la mia ignoranza in materia ma con i manuali sono negato...
Ultima cosa...parecchio delusso dal design del My channel e dall'orologio che appare ogni volta che fermo o mando indietro...pensavo che sky gestisse meglio questi dettagli...comunque è un decoder Samsung...

1) Non penso ci siano problemi a metterlo in verticale. Non ho mai avuto quest'esigenza quindi non so dirti con certezza, ma non vedo alcun evidente motivo per cui non metterlo in verticale.
2) No, non mi pare sia normale.
3) Puoi spegnere e poi si accende lui per registrare.
4) Anche a me qualche istante di schermo blu dopo il pausa, quindi penso normale.

ATM ha scritto:
1) Non penso ci siano problemi a metterlo in verticale. Non ho mai avuto quest'esigenza quindi non so dirti con certezza, ma non vedo alcun evidente motivo per cui non metterlo in verticale.
2) No, non mi pare sia normale.
3) Puoi spegnere e poi si accende lui per registrare.
4) Anche a me qualche istante di schermo blu dopo il pausa, quindi penso normale.
integro solo la risposta 2. Sì è normale. l'On Demand registra i contenuti di mattina e li rilascia durante la giornata. quindi da domani mattina comincerà a popolarsi. per avere il catalogo a regime ci vogliono 7 giorni.
per la domanda 3. beh basta che lo lasci in stand-by (con la lucetta rossa). in stand by registra e scarica contenuti senza problemi.
insomma l'importante è che sia attaccato alla corrente.

per quanto riguarda il software hai ragione esteticamente fa schifo. è da un bel pezzo che non lo cambiano tra l'altro. speriamo ci sia un refresh. (Samsung o Pace non fa differenza nè di software nè di hardware. cambia solo il frontalino del decoder esteticamente)

Prima brutta avventura o quasi...tornato da una commissione la partita NBA è stata registrata solo parzialmente...107 minuti invece di 180...in pratica mancano i primi 3 quarti:crybaby2:
Come motivo c'è scritto: inter.alimentazione
Cosa significa???:eusa_think:
Mentre per i telefilm fino adesso nessun problema...

Comunque lo Sky Selection on demand ha cominciato a scaricare...il primo evento propostomi è Italia Next Top model:icon_rolleyes:
Speriamo che i prossimi siano di mio gusto...
Grazie per le risposte...

Grazie mille...quella sezione del sito di Sky mi era sfuggita....ecco quello che non capisco è perchè non tutti i film scaricati ( ad esempio mio madre stamattina ha voluto vedere l'imbroglio nel lenzuolo ) non siano in HD:eusa_think:
Un'altro dubbio...le registrazioni devono essere distanziate una dall'altra???se un programma si sovrappone ad un altro per 20 minuti è un problema???

di solito sono in HD. Evidentemente nemmeno sul canale lineare il film è andato in HD ma solo upscaled.
comunque puoi fare fino a 2 registrazioni in contemporanea mentre guardi un terzo programma già registrato. ci sono due tuners sat.

Problema: stanotte la registrazione è fallita motivo sconosciuta...fino adesso non lo aveva mai fatto...quale può essere la causa???:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Problema: stanotte la registrazione è fallita motivo sconosciuta...fino adesso non lo aveva mai fatto...quale può essere la causa???:eusa_think:

Mancanza di alimentazione o di segnale.

Villans'88 ha scritto:
può essere dipeso anche dal cambio di frequenze, visto che stanotte è cambiata la composizione di molti trasponder.

Se7en ha scritto:
può essere dipeso anche dal cambio di frequenze, visto che stanotte è cambiata la composizione di molti trasponder.

Ho letto del cambio frequenze solo adesso. Potrebbe essere un'altra spiegazione.

Stamattina è andato completamente in tilt...mi ha fallito delle rec con cause sconosciute ed inoltre in alcuni canali pur premendo R non si accendeva la spia rossa del decoder...ho dovuto staccare la spina e riavviare il decoder...adesso tutto ok...cosa sarà mai successo???:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Stamattina è andato completamente in tilt...mi ha fallito delle rec con cause sconosciute ed inoltre in alcuni canali pur premendo R non si accendeva la spia rossa del decoder...ho dovuto staccare la spina e riavviare il decoder...adesso tutto ok...cosa sarà mai successo???:eusa_think:
È successo anche a me la settimana scorsa, non ti so dire il motivo..

Indietro
Alto Basso