Informazioni postepay

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stra
  • Data di inizio Data di inizio

Stra

Bannato
BANNATO
Buongiorno a tutti volevo un informazione, se faccio un contratto a nome di mia moglie ma uso la postepay intestata a me, il tutto on-line, ci sono problemi?

grazie mille ho usato il cerca ma non mi ha dato risultati.

Stra ha scritto:
Buongiorno a tutti volevo un informazione, se faccio un contratto a nome di mia moglie ma uso la postepay intestata a me, il tutto on-line, ci sono problemi?

grazie mille ho usato il cerca ma non mi ha dato risultati.

A Sky in fondo basta che qualcuno paghi :D

Cioe' la PostaPay viene considerata alla pari di una carta di credito? Ma dite di si perche lo avete provato voi o pensate che sia cosi?

in fase di attivazione contratto al momento di decidere il pagamento tra le carte c''e proprio scritto POSTEPAY..non ci ho creduto neanche io quando l'ho visto..ma tant'e'....
:badgrin:

centurione67 ha scritto:
Cioe' la PostaPay viene considerata alla pari di una carta di credito? Ma dite di si perche lo avete provato voi o pensate che sia cosi?
La PostePay è una carta di credito, è una Visa.
Non è che è considerata alla pari di una carta di credito...

Fighters89 ha scritto:
La PostePay è una carta di credito, è una Visa.
Non è che è considerata alla pari di una carta di credito...

Non e' cosi scontato invece perche e' una VISA ELECTRON e non tutti la considerano alla pari di una VISA tradizionale

Sky la considera come una normale carta di credito Visa. E' Visa Electron perchè accettata anche in qualsiasi sito web online.
Quindi se si paga con Postepay è come pagare con una normale carta e ci si può abbonare.
L'unica formula con cui non si può pagare con Postepay è l'offerta con la tv inclusa che richiede carta tradizionale o conto corrente

La postepay e' una carta di pagamento e non certo una carta di credito, se nella postepay non ci sono soldi non si puo' pagare mentre se usi una carta di credito vera puoi pagare anche se non hai fondi nella tua banca, poi ti chiedono indietro i soldi con gli interessi salati :)

Si ma alla fine la domanda e'...

qualcuno di voi ha utilizzato la PostaPay per il pagamento di Sky (pagamento annuale unica soluzione) come carta di credito?

Non per sentito dire, " me lo ha detto mio cuGGino" o "penso di si"... ma per esperienza personale :)

io la uso per il pagamento mensile senza problemi :) da qualche anno ormai.
Non vedo perchè non l'accettino per l'unica soluzione, visto che paghi una volta e sei a posto :)
chiama il call center in ogni caso per saperlo.

allo skyservice all'attivazione volevo dare la postpay di mio fratello,ma non me lo fecero attivare,così il giorno dopo andai alle poste a farmi fare la postpay personale;)

ciao,vorrei chiedere una info sul cambio di pagamento:

adesso ho il rid bancario perchè ho aderito alla promo del mysky hd(prima avevo il bollettino postale)

vorrei cambiare mettendo la postepay perchè preferisco gestire i pagamenti di volta in volta e non in automatico come sarebbe con la banca.

posso farlo anche tramite il call center?

la modifica di mod di pagamento va a influire su sconti presenti sull'abbonamento?

non è che cambiando mi fanno pagare il mysky hd a prezzo intero invece di 79 euro?

grazie ciao

Anch'io uso Postepay come pagamento mensile e ho notato che ieri mi hanno preso 6€ ma non ho capito perchè....

alexmuse ha scritto:
Anch'io uso Postepay come pagamento mensile e ho notato che ieri mi hanno preso 6€ ma non ho capito perchè....

di solito è una verifica del sistema di pagamento, poi te li ridanno

uso postepay per pagamento annuale da quando è nato mysky...e da quando sky non la accettava...insomma da un sacco di tempo senza problemi

centurione67 ha scritto:
qualcuno di voi ha utilizzato la PostaPay per il pagamento di Sky (pagamento annuale unica soluzione) come carta di credito?
Presente... Io da quattro anni pagamento in unica soluzione. Da un paio d'anni qualche giorno prima che ti prelevi i soldi ti manda un messaggio sul decoder per ricordarti di caricar la scheda se non è piena per evitar spiacevoli inconvenienti.

Indietro
Alto Basso