Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perfetto....TIKAL ha scritto:Non penso ci siano problemi per il pagamento di Sky![]()
Stra ha scritto:Buongiorno a tutti volevo un informazione, se faccio un contratto a nome di mia moglie ma uso la postepay intestata a me, il tutto on-line, ci sono problemi?
grazie mille ho usato il cerca ma non mi ha dato risultati.
La PostePay è una carta di credito, è una Visa.centurione67 ha scritto:Cioe' la PostaPay viene considerata alla pari di una carta di credito? Ma dite di si perche lo avete provato voi o pensate che sia cosi?
Fighters89 ha scritto:La PostePay è una carta di credito, è una Visa.
Non è che è considerata alla pari di una carta di credito...
alexmuse ha scritto:Anch'io uso Postepay come pagamento mensile e ho notato che ieri mi hanno preso 6€ ma non ho capito perchè....
Presente... Io da quattro anni pagamento in unica soluzione. Da un paio d'anni qualche giorno prima che ti prelevi i soldi ti manda un messaggio sul decoder per ricordarti di caricar la scheda se non è piena per evitar spiacevoli inconvenienti.centurione67 ha scritto:qualcuno di voi ha utilizzato la PostaPay per il pagamento di Sky (pagamento annuale unica soluzione) come carta di credito?