Allora vi scrivo intanto grazie delle risposte....allora ho come detto da un utente scambiato i cavi che vanno al modulatore quello in in l''ho messo in out e l'altro che era in out l'ho messo in in. Ricapitolando al connettore in mi ci va il cavo che viene dal decoder sat gigablue invece al connettore out ci ho messo il cavo che va al demix che ho istallato nella soffitta e ora il segnale e migliorato molto la nebbia è quasi quasi scomparsa....Per migliorare di più la qualità del segnale come devo agire??? La potenza con il trimmer dentro il modulatore è al massimo invece quella della banda I nel centralino è circa a metà che succede se provo ad alzarla anche quella o magari come mi dicevate di problemi di saturazione devo viceversa un po abbassarla?? Rispondo anche ad un altro utente che non ho istallato il mix dopo il modulatore subito ma solo quello in soffitta (demix) devo aggiungere anche quello vicino al modulatore oppure perché cosi a me l'impianto mi funziona lo stesso anche i comandi sat del diseq....
Grazie Mille Michele
Grazie Mille Michele