Informazioni programmi su RAI 1, 2 e 3 HD

hilbert

Digital-Forum New User
Carissimi, è il mio primo messaggio su questo forum che ho trovato molto utile nel mio passaggio a TivuSat. Vi scrivo per chiedervi un chiarimento che non sono riuscito a trovare in altri thread. Quando mi sintonizzo sui canali Rai in HD (101, 102 e 103 usando LCN) non ricevo alcuna informazione circa il programma e questo è particolarmente fastidioso perché non posso programmare le registrazioni con il mio decoder (HUMAX 5600s HD). Contrariamente sui canali in SD ho tutti le informazioni e anche l'EPG, mentre per i canali mediaset ho solo il programma in corso e quello successivo.

C'è qualcosa che posso fare oppure è tutto "normale" così?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

hilbert

A dire il vero le informazioni appaiono su Rai 1 hd, mnetre su rai 2 hd e rai 3hd non ancora perche' sit rovano su un'altra frequenza che e' non e' della rai

A dire il vero le informazioni appaiono su Rai 1 hd, mnetre su rai 2 hd e rai 3hd non ancora perche' sit rovano su un'altra frequenza che e' non e' della rai

Proverò a controllare meglio questa sera... verifico anche che le frequenze siano effettivamente differenti :)

Grazie

Indietro
Alto Basso