daniele83
Digital-Forum Silver Master
modello bar310hg pagata 39 euro Ma nel mio paese l'altazza del mare è di 145 m Però sulla stazione poi mettere tipo 140 o 150. Cosa devo mettere per misurare bene la pressione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sulla stazione ufficiale del mio paese tipo la pressione è di 1004.1 in calo . Invece il mio oregon mi da sempre 1006 con il simbolo - che è stabile come mai?YODA ha scritto:anche da me ho 110 mt sul livello; io ho impostato 100, visto che 10 mt. di differenza non sono importanti per le misurazioni vista la tolleranza dello strumento.
io ho 3 stazioni, con 3 sensori diversi.
stressa altezza sul livello del mare e tre misure diverse, per pochi decimi, ma diverse.
quindi non ti preoccupare, 10 metri non influiscono in maniera decisiva.
mah, direi che hai già un sensore abbastanza preciso, (sempre nel range di questi modelli).daniele83 ha scritto:sulla stazione ufficiale del mio paese tipo la pressione è di 1004.1 in calo . Invece il mio oregon mi da sempre 1006 con il simbolo - che è stabile come mai?
c'è solo la freccetta che ti indica la tendenza al rialzo o al ribasso, calcolata sulle rilevazioni precedenti.Poi non capisco sulle previsioni per le successive 12-24 ore non c'è modo di vederle? Cambiano ogni quando il simbolo?
quindi è previsto il cambiamento???? http://it.oregonscientific.com/cat-...ne-meteorologica-con-finiture-in-metallo.htmlYODA ha scritto:beh, funziona allora, no?![]()
Non ci sono differenze di Harware, ma solo di software. Come segnali andamento del tempo sono uguali!daniele83 ha scritto:....Comunque anche quella che costa 39 euro sulle previsioni è uguale quella che costa 89 euro? ...
ERCOLINO ha scritto:Io ho la BAR926HG-G ,non è un modello recente ,ma fa la sua grande figura![]()
ma quindi tutte le stazioni meteo anche quelli da 90 euro... le previsioni sono uguali anche i modelli che costano anche a 39 euro? o ci sono modelli oregon che le previsioni sono più precisi?YODA ha scritto:e sopratutto queste stazioni ci danno la sensazione di essere dei grandi Giuliacci...
![]()