Informazioni su 3 TV LCD

serpico76

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti.....
tra uno/due mesi se tutto andrà come spero, potrei (il condizionale è d'obbligo!!) avere gratis uno di questi modelli di LCD:

- Philips 42PFL3606H
- Philips 42PFL4606H
- Samsung LE40D550

Secondo voi a quale dovrei cercare di puntare?? E comunque quali sono le caratteristiche principali dei 3 modelli citati?
Il mio uso è il seguente:
- distanza visione 2,50 mt
- contenuti principalmente SD (HD i pochissimi canali disponibili)
- calcio, film e serie tv (da canali tradizionali + Mediaset Premium + DVD).

Se avessi dovuto acquistarlo sicuramente avrei vagliato altre soluzioni affidandomi a consigli molto più precisi, ma a questo prezzo mi adatto tranquillamente, ma magari provo a puntare al miglior omaggio possibile!!!!!
Grazie a tutti per le info.

serpico76 ha scritto:
Ciao a tutti.....
tra uno/due mesi se tutto andrà come spero, potrei (il condizionale è d'obbligo!!) avere gratis uno di questi modelli di LCD:

- Philips 42PFL3606H
- Philips 42PFL4606H
- Samsung LE40D550

Secondo voi a quale dovrei cercare di puntare?? E comunque quali sono le caratteristiche principali dei 3 modelli citati?

Se avessi dovuto acquistarlo sicuramente avrei vagliato altre soluzioni affidandomi a consigli molto più precisi, ma a questo prezzo mi adatto tranquillamente, ma magari provo a puntare al miglior omaggio possibile!!!!!

Nessuno che mi da informazioni???

serpico76 ha scritto:
Ciao a tutti.....

- Philips 42PFL3606H
- Philips 42PFL4606H
- Samsung LE40D550

Niente di niente? Nessuno che ha voglia di aiutarmi?

ciao,

io opterei per il 4606.
Superiore al 3606 e se non erro dovrebbe essere 100Hz pmr.
mentre il sammy d550 è un 50 Hz.

spillo72 ha scritto:
ciao,

io opterei per il 4606.
Superiore al 3606 e se non erro dovrebbe essere 100Hz pmr.
mentre il sammy d550 è un 50 Hz.

Grazie spillo....effettivamente la caratteristiche dei 100hz sul 4606 rispetto agli altri due l'avevo già notata anch'io......
In generale invece non sai dirmi nient'altro sulle altre caratteristiche?
O c'è qualcuno più esperto che può aiutarmi?

A mio parere, il 4606 è nettamente superiore per elettronica (400Hz PMR), non è il massimo come contrasto e risposta cromatica (miglior settaggio "foto") ma non ha un brutto angolo di visuale, quantomeno parlando di LCD ed LCD/LED.

Tuner ha scritto:
A mio parere, il 4606 è nettamente superiore per elettronica (400Hz PMR), non è il massimo come contrasto e risposta cromatica (miglior settaggio "foto") ma non ha un brutto angolo di visuale, quantomeno parlando di LCD ed LCD/LED.

Grazie Tuner....
anch'io alo avevo individuato come migliore dei tre..... devo solo cercare di farmelo dare rispetto ad uno degli altri due.
Escludendo invece il 4606, tra il Philips 3606 e il Samsung D550 a parte i 2 pollici di differenza, quale potrebbe essere la scelta migliore?
Grazie ancora per le info.

La mia impressione è che si tratti di prodotti sostanzialmente equivalenti nelle prestazioni.
;)

Indietro
Alto Basso