Informazioni su Amstrad dtt 2006

gianvitt37

Digital-Forum Junior
IL ricevitore in questione si era bloccato su aggiornamento OTA.
Visto che non era più in garanzia ho provato a sblocarlo,con il "SerialTran38"
il Sw 21p1, l' H/W caricato è (A2-9p5Bga), una volta terminato l'inserimento ho collegato di nuovo al Tv e mi da ogni tanto soprattutto quando faccio molti zapping si spegne con lo schermo nero ,dopo qualche secondo appare la schermata "MHP" poi ancora una ventina di secondi e torna a funzionare, però
se faccio di nuovo qualche zapping s'impalla e ricomincia di nuovo a spegnersi,
se non faccio molti zapping è abbastanza stabile. A questo punto chiedo un piccolo aiuto agli amici del forum,come posso ovviare al problema? Grazie

Ora il menù è diventato Telesystem?

Diciamo che il sw(anche se ha lo stesso nome) non è proprio uguale uguale al 100% ai Telesystem

Inizia a disattivare l'MHP

ERCOLINO ha scritto:
Ora il menù è diventato Telesystem?

Diciamo che il sw(anche se ha lo stesso nome) non è proprio uguale uguale al 100% ai Telesystem

Inizia a disattivare l'MHP

Scusami Ercolino chiedo ancora una cosa il loader sul Amstrad dtt 2006 non l'ho caricato dovevo farlo? grazie di nuovo

Non c'è bisogno

In ogni caso il sw sul sito della Telesystem non è identico a quello dell'Amstrad ,ora infatti dovresti avere il marchio Telesystem nel menù

L'Amstrad si é bloccato di nuovo

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è bisogno

In ogni caso il sw sul sito della Telesystem non è identico a quello dell'Amstrad ,ora infatti dovresti avere il marchio Telesystem nel menù[/QUOTE)

Questa mattina si è bloccato di nuovo su aggiornamento OTA malgrado abbia disattivato tutti gli aggiornamenti compresa l'interattività ( MHP ), ora non riesco più ad aggiornarlo via seriale, mi rimangono sempre i due led accesi, posso avere un piccolo aiuto? Grazie

Quando l'hai acceso c'era un messaggio tipo: "trovato nuovo sw, Premi ok per aggiornare" oppure era già bloccato?

VIANELLO_85 ha scritto:
Quando l'hai acceso c'era un messaggio tipo: "trovato nuovo sw, Premi ok per aggiornare" oppure era già bloccato?

No! era sintonizzato su canale dove trasmettevano cartoni animati per i miei nipotini, Grazie VIANELLO_85 per la immediata risposta

Il sw che hai usato come ti avevo detto non è adatto al 100% per l'Amstrad,non vorrei che sia per questo motivo che tu abbia questo problema

ERCOLINO ha scritto:
Il sw che hai usato come ti avevo detto non è adatto al 100% per l'Amstrad,non vorrei che sia per questo motivo che tu abbia questo problema

Quando ieri lo hai scritto mi era venuto il dubbio che poteva non essere adatto
ho provato a cercarlo anche su google ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, tu che sei il mago di questo forum mi puoi aiutare? Grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Non avendo a disposizione il suo software originale non credo si possa fare molto.

sto cercando il modo di resettarlo come indicato nel forum,mi sono stampato la foto dove spiega quali condensatori cambiare, in questa foto c'è anche un segnetto rosso vicino allo scatolotto "sintonizzatore" di quattro pin,guardando all'interno del mio amstrad con il frontalino verso me i due pin cortocircuitati
sono i due in basso più vicini al sottoscritto,a cosa servono?grazie

ho trovato nel forum quali pin cortocircuitare su una foto messa da un'utente
sono i due in alto dei quattro vicini al sintonizzatore, mentre il pettine a destra che nel mio dec. è di dieci pin ho messo in corto l'ottavo in basso,ma non è successo nulla è ancora bloccato, chiedo aiuto grazie

Ragazzi qualcuno sa se L'amstrad dtt 2006 é compatibile con Mediaset Premium?

Indietro
Alto Basso