Informazioni su CAM e Decoder in HD

NandoBest

Digital-Forum New User
Buon giorno, io meno di un mese fa ho comprato un Tv LCD Sharp ( Full HD) con decoder digitale terrestre integrato (però non Hd), ma dopo qualche giorno ho saputo che il giorno 22 agosto la Mediaset (con cui ho un abbonamento Easy Pay) trasmetterò in Hd, ora vorrei sapere se basta inserire una Cam Hd per ricevere questo nuovo segnale o si deve mettere un decoder Hd???? Grazie in anticipo per le risposte..............

Benvenuto.

E' buona norma per i nuovi iscritti presentarsi QUI :)

Per rispondere alla tua domanda, se il decoder DTT integrato al tuo Tv non è HD non puoi vedere trasmissioni HD, indipendentemente dalla Cam. In tal caso dovrai dotarti di un decoder esterno compatibile.

Benvenuto.

Oltre a quanto detto correttamente da Dolphin ti invito a leggere il thread dedicato al canale calcio HD per sapere quali modelli esterni compatibile con l'HD sono disponibili sul mercato e per altre domande relative al discorso dell'HD.

Bonus 50 euro

Buon giorno, vorrei sapere se il famoso bonus di 50 euro si può usare anche per comprare i nuovi decoder Digitale terrestre HD????

Scusate, ma il bonus di 50 euro è valido solo nelle zone dove c'è stato lo switch off?

Mi rispondo da solo, ho visto che lo sconto è valido solo nelle zone che hanno effettuato lo switch off. A me tocca prendere il decoder hd a prezzo pieno. Allegria...

Ultima modifica:
Cam per Sharp

Buon giorno, dato che questa mattina sono andato in un negozio Trony per vedere se avevano Cam per Sharp 32d65e, mi hanno detto che non me avevano, così io ho detto che l'avrei comprata su Ebay, dato che la sto aspettando da 3 mesi in questo negozio. Allorchè ho detto questo, un commesso mi ha messo in guardia su quelle comprate su internet, perchè secondo lui, se non originali ( o Compatibili) farebbero fondere il Tv. Questo può avvenire o è solo una bufala. Grazie in anticipo per le risposte.............

Le CAM sono prodotte solo da una ditta e poi rimarchiate a seconda dei vari produttori di tv come Samsung e Sony, ovviamente bisogna essere certi che la CAM sia originale in quel senso.

Ciao ciao ;) ;)

PS: non postare la stessa domanda in piu' sezioni.

Cam

Grazie.........e se sulla cam non c'è nessuna marca di televisore, ma solo scritto SmartCard o qualcosa del genere...... grazie

Indietro
Alto Basso