misterdadone
Digital-Forum Junior
ciao
per quanto riguarda la gestione cam e stata migliorata tipo usare due cam contemporaniamente dragon zeta cam blu.
sicuramente mi consigliate di comprare il 2100 ma ho parecchie cam da sfruttare e avendo acquistato il cas3 la mia scelta si sposta verso il2000
prendo anche in considerazione la possibilita di aggiungere il card reader e avendo la dragon si puo evitare di usare l'e*u quindi meno conflitti
avrei bisogno di queste informazioni prima di acquistarlo
ciao grazie
per quanto riguarda la gestione cam e stata migliorata tipo usare due cam contemporaniamente dragon zeta cam blu.
sicuramente mi consigliate di comprare il 2100 ma ho parecchie cam da sfruttare e avendo acquistato il cas3 la mia scelta si sposta verso il2000
prendo anche in considerazione la possibilita di aggiungere il card reader e avendo la dragon si puo evitare di usare l'e*u quindi meno conflitti
avrei bisogno di queste informazioni prima di acquistarlo
ciao grazie
senza convinzione visto che se cosi fosse stato potresti tranquillamente rimandarlo dove lo hai preso, tra l'altro un utente ti chiede per scrupolo dove tu li abbia presi solo indicando la regione e come risposta "io sono della sicilia.non sono un mafioso" che centra la mafia poi....