informazioni su ctech2000

misterdadone

Digital-Forum Junior
ciao
per quanto riguarda la gestione cam e stata migliorata tipo usare due cam contemporaniamente dragon zeta cam blu.
sicuramente mi consigliate di comprare il 2100 ma ho parecchie cam da sfruttare e avendo acquistato il cas3 la mia scelta si sposta verso il2000
prendo anche in considerazione la possibilita di aggiungere il card reader e avendo la dragon si puo evitare di usare l'e*u quindi meno conflitti
avrei bisogno di queste informazioni prima di acquistarlo

ciao grazie

misterdadone ha scritto:
ciao
per quanto riguarda la gestione cam e stata migliorata tipo usare due cam contemporaniamente dragon zeta cam blu.
sicuramente mi consigliate di comprare il 2100 ma ho parecchie cam da sfruttare e avendo acquistato il cas3 la mia scelta si sposta verso il2000
prendo anche in considerazione la possibilita di aggiungere il card reader e avendo la dragon si puo evitare di usare l'e*u quindi meno conflitti
avrei bisogno di queste informazioni prima di acquistarlo

ciao grazie

io prenderi il 2100 comunque

Sappi che tra Predator e Firmware Clarke per ora è il Clarke che ti da 1 potenzialità in più, quindi meglio un 2100 come suggerisce Micio. Il predator invece ti abbina la lettura dell'abbonamento cosa che il Clarke può fare solo "separatamente" rispetto alle ultime novità. In ogni caso come tutti sanno, solo lettura ma niente aggiornamenti mensili dei diritti.
Per la compatibilità ti assicuro che la mia ZetaBlu funziona a meraviglia con Clarke 2100 e firmware 123p

Ultima modifica:
grazie dell'informazione io ho intenzione di acquistarlo dallo sponsor andrea sat
apparte il problema che hai avuto sui setting come si comporta tipo gestione cam e se hai avuto la possibilita di usarlo con 2 cam inserite
sono indeciso se prendere il 2000 o il 2100 ma secondo me il 2000 con il card reader e piu completo

ciao grazie

...insisti....ed io pure, dato che tu affermi a riguardo un problema generale, mentre è un problema di imperizia d'uso tua; il problemo dei canali era un tuo problema di configurazione, dato che anche tu qui ammetti di aver risolto:

zizzius ha scritto:
o il fw123 e' migliore del 122 o il ricevitore ct2000 si è aggiustato da solo .
adesso riesco a caricare setting di 160k con 4400 canali , però dopo diversi
tentativi , nel caricarli disattivo e**
ciao

Cosa fai accusi un problema, lo risolvi per caso, dato che era una tua chiara incompetenza, poi risolto lo indichi come difetto del decoder un'altra volta?

E di sicuro non è un software a risolvere il problema della mancanza di spazio nella memoria dedicata ai canali.

Dichiarazioni tipo il 123 è meglio del 122 non farle se non capisci come funzionano le cose, dato che i software sono identici ma sono solo cambiati alcuni dati nell'emulatore(che non influenzano la memoria dedicata ai canali), ed oltretutto non scrivere in stampatello .
Il 2000 è un'altro hardware, dato che ha il processore sti e di conseguenza ha la motherboard dedicata a quel processore.
Il 2000 ha 2 moduli CI, quindi se hai cam in eccedenza, dato che il supporto ed i software sono gli stessi, puoi pensare a quel decoder come soluzione risparmiendo una 30ina di euro.

La differenza col 2100 è la mancanza del card reader, che pero' puoi implementare in seguito con una ventina di euro, ed il card reader è autoinstallante, quindi non richiede altri software.

Le altre differenze sono i giochi(3 invece di 5) e la mancanza del multipip, la cosa in piu' che ha è ovviamente il posto in piu' per un'altra cam.
In Italia e Germania è piu' diffuso il 2100, ma in Inghilterra si vendono quasi solo i 2000, quindi è un'opinione personale la valutazione di questo o quello.

Nell'uso sono identici, e nelle prestazioni pure

ciao
ho letto attentamente la discussione e deduco che hanno le stesse prestazioni e supporti
come ho gia scritto ho parecchie cam ma ho letto in parecchi forum che il 2000 va in crisi quando usi 2 cam
queste considerazioni le ho lette due tre mesi fa e quindi volevo sapere se con i nuovi firware e stato risolto
ciao grazie

non era una mia imperizia , non sono un novellino io di ricevitori ho una discreta esperienza non so com si e risolto il problema dei setting , io sul pc ho solo disabilitato il buffer sulla seriale e non credo sia un problema del cavo seriale che uso da un paio d'anni ,
al di fuori di questo vuoi spiegarmi perche superati i 2400 canali si resetta
e me ne da circa 100 .e perche non sono mai riuscito ad arrivare alla fatitica soglia dei 4000 in sintonizzazione nemmeno col suo firmware originale .
per me è uscita una serie difettosa e l'hanno rifilatata a noi utenti .
per me vanno anche bene i setting di 100k(2400ch)
ciao

In effetti "zizzius" la tua risposta (anzi i vari post da te scritti) sono piuttosto contraddittori, te nè esci con il primo allarmando (e probabilmente a torto) chi ti legge dicendo che te ed i tuoi amici avete acquistato il CT2000 difettoso e già da qui presumi che in giro ci siano del clarke tech 2000 difettosi e chi ti hanno passato "IL PACCO":eusa_think: senza convinzione visto che se cosi fosse stato potresti tranquillamente rimandarlo dove lo hai preso, tra l'altro un utente ti chiede per scrupolo dove tu li abbia presi solo indicando la regione e come risposta "io sono della sicilia.non sono un mafioso" che centra la mafia poi....:eusa_think:
Riparti all'attacco con un secondo post dal titolo:
IMPORTANTE SCOPERTO PROBLEMA DEL C-TECH 2000
e qui pecchi di presunzione perchè dovevi quantomeno scrivere:
HO SCOPERTO COME RISOLVERE IL MIO PROBLEMA CON IL C-TECH 2000

Ora in questo post scrivi a caratteri cubitali dicendo di fare attenzione citando peraltro i tuoi stessi post ed addirittura che (SEMPRE SECONDO TE) c'è chi rifila decoder CT2000 difettosi.:icon_rolleyes: :eusa_naughty:

zizzius ha scritto:
non era una mia imperizia , non sono un novellino io di ricevitori ho una discreta esperienza non so com si e risolto il problema dei setting , io sul pc ho solo disabilitato il buffer sulla seriale e non credo sia un problema del cavo seriale che uso da un paio d'anni ,
al di fuori di questo vuoi spiegarmi perche superati i 2400 canali si resetta
e me ne da circa 100 .e perche non sono mai riuscito ad arrivare alla fatitica soglia dei 4000 in sintonizzazione nemmeno col suo firmware originale .
per me è uscita una serie difettosa e l'hanno rifilatata a noi utenti .
per me vanno anche bene i setting di 100k(2400ch)
ciao

Scusa, ma se hai scritto qua' che hai risolto il problema ed ora carichi 4400 canali

zizzius ha scritto:
o il fw123 e' migliore del 122 o il ricevitore ct2000 si è aggiustato da solo .
adesso riesco a caricare setting di 160k con 4400 canali , però dopo diversi
tentativi , nel caricarli disattivo e**
ciao

in questo stesso post smentisci ancora....ma su' dai chiarisciti le idee

la mia localita e in sicilia , e si arriva in continente in 20minuti di nave
l'altra frase intentificava il luogo di provenienza dei decoder
non sono un tipo presuntuoso e non voglio esserlo, se sbaglio io lo ammetto .
il fatto è quei 3 decoder accettavano solo setting di 100k e per capire tutto questo ci ho impiegato una giornata (14 ore) per questo ho scritto quel post prima , inoltre quell'altro difetto che non riesco a sintonizzare piu di 2400 canali e vero, non lo sono sognato .
ciao ciao

nessuno mi risponde

continuo a seguire il vostro dibattito ma nessuno prende in considerazione la mia domanda
la cosa che mi stupisce e che ci sono amministratori e moderatori in mezzo alla discussione che continuano a discutere senza prendere in considerazione le domande deli utenti del forum forse un po di serieta:eusa_naughty:

io sono in possesso di una dragon un xcam e una revolution
singolarmente vanno bene escludendo e*u
tranne la mia solita questione il ctech 2000 va una cannonata .
ciao

Se disabiliti l'emu no, ovviamente con 2 cam con emulatore + un terzo emu del decoder i blocchi sono possibili.

misterdadone ha scritto:
continuo a seguire il vostro dibattito ma nessuno prende in considerazione la mia domanda
la cosa che mi stupisce e che ci sono amministratori e moderatori in mezzo alla discussione che continuano a discutere senza prendere in considerazione le domande deli utenti del forum forse un po di serieta:eusa_naughty:

Mi sembra molto fuori luogo questo tuo intervento, che vuoi che ti venga a fare una dimostrazione a casa tua del Ctech 2000

Gagliostro ha scritto:
Il 2000 è un'altro hardware, dato che ha il processore sti e di conseguenza ha la motherboard dedicata a quel processore.
Il 2000 ha 2 moduli CI, quindi se hai cam in eccedenza, dato che il supporto ed i software sono gli stessi, puoi pensare a quel decoder come soluzione risparmiendo una 30ina di euro.

La differenza col 2100 è la mancanza del card reader, che pero' puoi implementare in seguito con una ventina di euro, ed il card reader è autoinstallante, quindi non richiede altri software.

Le altre differenze sono i giochi(3 invece di 5) e la mancanza del multipip, la cosa in piu' che ha è ovviamente il posto in piu' per un'altra cam.
In Italia e Germania è piu' diffuso il 2100, ma in Inghilterra si vendono quasi solo i 2000, quindi è un'opinione personale la valutazione di questo o quello.

Nell'uso sono identici, e nelle prestazioni pure

Credo di averti fatto al sintesi del decoder col mio post, e tu mi dai del non serio....datti una regolata figliolo, e dai il giusto peso (usando il cervello)a quello che scrivi

...che vai in cerca..... qui si parla del cteck 2000, è quindi mio dovere controbattere post tendenziosi o non esatti nel contenuto, dato che altri utenti potrebbero prendere per certificati i contenuti proprio perchè al dibattito partecipa un admin ed un moderatore .
Rispetto grazie...e pensare molto bene prima di dare del non serio proprio a me....forse non conosci bene il mio nick...che credimi è molto serio

stai attentto che il grande MAGO GAGLIOSTRO ,LUI i che ha molta esperienza
, perche è immortale .
ciao ciao

GaGLI®strO ha scritto:
Mi sembra molto fuori luogo questo tuo intervento, che vuoi che ti venga a fare una dimostrazione a casa tua del Ctech 2000
GAGLIOSTRO,sei troppo forte!!

Indietro
Alto Basso