Informazioni su disdetta Sky

alfry ha scritto:
Se il tuo contratto aveva come scadenza il 1 gennaio 2010 avresti dovuto disdire entro il 1 dicembre 2009.
Avendo inviato oggi la disdetta il tuo contratto cessera' il 1 gennaio 2011 e non 2010, ovviamente se nella disdetta tu non hai specificato che volevi recere con decreto Bersani.
Se invece l'hai specificato il tuo contratto si chiudera' entro la fine del mese successivo alla richesta, ossia il 31 gennaio 2010.
Ma di sicuro non potra' chiudere per il 1 gennaio 2010.
ok grazie mille..

scusate ragazzi, io ho aderito alla promozione PROVA sky tutto incluso a 69 euro con diritto di disdire entro 30 giorni dalla data di stipula del contratto.
Il contratto l'ho sottoscritto il giorno 2/12/2009. Ora vorrei disdire quali sono le procedure sicure per non avere brutte sorprese?
Ho chiamato al call center e mi hanno detto di inviare un fax dove scrivo che voglio disdire con Nome cognome e n.abbonamento.
Aspetto vostri consigli grazie

brandon ha scritto:
scusate ragazzi, io ho aderito alla promozione PROVA sky tutto incluso a 69 euro con diritto di disdire entro 30 giorni dalla data di stipula del contratto.
Il contratto l'ho sottoscritto il giorno 2/12/2009. Ora vorrei disdire quali sono le procedure sicure per non avere brutte sorprese?
Ho chiamato al call center e mi hanno detto di inviare un fax dove scrivo che voglio disdire con Nome cognome e n.abbonamento.
Aspetto vostri consigli grazie
Se vuoi essere super sicuro potresti mandare una raccomandata A/R in cui dichiari la tua intenzione di disdire entro i termini previsti dalla promo indicando nome cognome e codice cliente.

ragazzi...dovrei mandare la raccomandata per disdire l'abbonamento...l'indirizzo è sempre questo?:
Spett. SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20137 Milano

Fatemi sapere
GRAZIE :D

galaxy946 ha scritto:
ragazzi...dovrei mandare la raccomandata per disdire l'abbonamento...l'indirizzo è sempre questo?:
Spett. SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20137 Milano

Fatemi sapere
Yes!

galaxy946 ha scritto:
Spett. SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20137 Milano

Fatemi sapere
Rettifica: Il CAP non e' 20137 ma 20130 MILANO

x un amico...

con abbonamento disdetto alla scadenza naturale(30/11/2009), si convince con offerta di retention il 12/12/2009 ma oggi ci ripensa e invia raccomandata ar di disdetta immediata decreto bersani.
Penso che il suo abbonamento si chiudera' il 1/2/2010 e gli faranno pagare gli 11 euro del decreto bersani + il mese e' mezzo di abbonamento a prezzo pieno(anche se erano scontati del 20 per cento ma dobbiamo aggiungere costi fruiti...).
Mi sbaglio?

hibleus76 ha scritto:
con abbonamento disdetto alla scadenza naturale(30/11/2009), si convince con offerta di retention il 12/12/2009 ma oggi ci ripensa e invia raccomandata ar di disdetta immediata decreto bersani.
Penso che il suo abbonamento si chiudera' il 1/2/2010 e gli faranno pagare gli 11 euro del decreto bersani + il mese e' mezzo di abbonamento a prezzo pieno(anche se erano scontati del 20 per cento ma dobbiamo aggiungere costi fruiti...).
Mi sbaglio?
Credo che sia proprio come dici te.

riapro questo topic.......stasera mi ha contattato sky...

Il mio contratto si chiudeva il 31/01/2010. La signorina mi ha proposto per 6 mesi 3 generi di mondo + un paccheto a scelta tra calcio, sport (quello che avevo...) o cinema a 19.90 € al mese e poi dal settimo mese (1.o agosto...) solo i tre generi di mondo a 19.90 €. Ho accettato chiedendo ESPRESSAMENTE CONFERMA VIA E-MAIL e chiedendo + volte eventuali costi di penale richiedendo disdetta dal settimo mese in poi. Lei mi ha risposto che eventualmente ci saremmo risentiti per una nuova offerta ma che potevo disdire dal settimo mese pagando solo gli 11,00 classici. Alla fine mi ha già attivato il calcio (quindi sono 7 mesi...) e a gennaio pagherò solo mondo+sport.

Che ne pensate ? Alla fine 20 euro al mese è un risparmio del 50 % visto che volevo mettere mediaset premium e poi al momento mi interessa solo il calcio, soprattutto per i mondiali...

consiglio

ciao

Se avevi pazienza di portavi a casa 9 mesi
certamente dal 20 gennaio in poi

mai aver fretta -

Ivan96

veramente ho già preannunciato la disdetta ad agosto......e lei mi ha già preannunciato altre cose...

disdetta christmas box

Salve a tutti,
ho fatto richiesta di disdetta della christmas box tramite fax il 24/12. Il mese scadeva oggi e proprio oggi mi ritrovo con mondo + cinema attivi mentre sport e calcio chiusi.
Che è successo?
Non è che mi fanno problemi?

Attendo notizie

la disdetta l'hai fatta troppo tardi...devi specificare DISDETTA IMMEDIATA...e anche in quel caso devono passare 30 giorni dalla richiesta.

Burchio ha scritto:
la disdetta l'hai fatta troppo tardi...devi specificare DISDETTA IMMEDIATA...e anche in quel caso devono passare 30 giorni dalla richiesta.
Scusa Burchio ma in questo caso credo che non c'entri il fatto dei 30 gg di anticipo. Trattatandosi di christmas box della durata di 1 mese lui poteva inviare la disdetta entro il giorno di scdenza ovvero oggi, quindi avendola mandata il 24/12 ha rispettato i tempi. Io penso che visto che e' scaduta oggi la christmas box tra qualche giorno gli toglieranno la visione di tutti i canali.

info

Cbox o prova sky

30 gg e non 1 mese dalla data attivazione

mio es.
attivata 19 dicembre disdetta telefonica
conferma dell'operatrice per la fine visione al 18 gennaio

comunque 2 righe sul contatta sky le invio ugualmente

Ivan96

Christmas box
ho chiamato parecchie volte per far disdetta ma mi hanno sempre detto di farla tramite fax. Ho provato a farla via email ma non mi faceva registrare perchè il codice clt. risultava inesistente o già registrato (mah). Ho fatto fax il 24/12, il 05/01 scadeva il mese ma ancora oggi vedo mondo + cinema.
Oggi ho provato a chiamare alle 13.20 e l'operatore dopo averlo salutato mi ha detto: certo certo lo sai che hai rotto i cog....?!?
Ragazzi vi giuro gli ho detto solo: Buongiorno Alessandro (così aveva detto di chiamarsi)...
poi mi ha messo in attesa, alla fine sentivo che si faceva i c.... suoi con i colleghi e mi ha sbattuto il telefono in faccia.
Che schifo!

Indietro
Alto Basso