informazioni su easy pay

pazon14

Digital-Forum New User
Buongiorno, stavo valutando dopo 2 anni di prepagate di passare all'abbonamento con Easy Pay.

Se attivo Serie&doc Cinema e Calcio pago 29 euro al mese fino al 30/06/2013 (invece che i 34 di listino).

Se eventualmente il prossimo anno, 30 giorni prima del termine dei 12 mesi procederò a inviare la disdetta specificando che è disdetta alla scadenza naturale del contratto , non mi verranno addebitati gli sconti promozionali di cui ho fruito da oggi fino al 30/06/2013? E' corretto?

grazie ;)

pazon14 ha scritto:
Buongiorno, stavo valutando dopo 2 anni di prepagate di passare all'abbonamento con Easy Pay.

Se attivo Serie&doc Cinema e Calcio pago 29 euro al mese fino al 30/06/2013 (invece che i 34 di listino).

Se eventualmente il prossimo anno, 30 giorni prima del termine dei 12 mesi procederò a inviare la disdetta specificando che è disdetta alla scadenza naturale del contratto , non mi verranno addebitati gli sconti promozionali di cui ho fruito da oggi fino al 30/06/2013? E' corretto?

grazie ;)
Se a scadenza naturale, certo che no ;)

grazie mille !! ;)

mi abbono e tra un anno eventualmente so che ho questa possibilità senza pagare i 34 euro per forza per i 12 mesi successivi ;)

:D

scusate ma queste offerte easy pay sono fino al 01-06-2013 e dal 2 giugno 2013 paghi il prezzo pieno.
il contratto dura 12 mesi, la scadenza naturale quando è?
sono orientato a fare calcio+serie e doc a 19 al mese, vorrei xò sapere x fare disdetta a scadenza naturale devo guardare 12 mesi da quando faccio il contratto o al 1-06-2013?
grazie

si la scadenza va calcolata dalla data di stipula per una durata di 12 mesi

tu hai fatto l'offerta giusto?
ok, quindi si guarda la data della stipula del contratto x disdire.. ma se ad esempio io la faccio a metà luglio x fare 12 mesi verrebbe metà luglio 2013, xò queste promozioni sono fino 1-06-2013 quindi pagherei tutto giugni + metà lugio prezzo pieno nel 2013?

esatto fino al 1 giugno paghi il prezzo promozionale i restanti mesi andresti a pagare il prezzo di listino.
stessa cosa per le date, se per ipotesi lo stipuli oggi il contratto scadrebbe tra 12 mesi e quindi a luglio 2013 e dovresti dare disdetta entro il 7/7/13.
io non ho fatto l'offerta, ho accettato una retention perchè avevo inviato disdetta :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso