informazioni su file "132" !!!!!!!

marco37

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono al primo aggiornamento firmaware con il mio clarke, vorrei un informazioni sulla procedura, ok ..allora, sono andato sul sito degli angeli ho scaricato sulla sezione clarke il file 132 (Zippato, per scaricarlo, devo decomprimerlo prima,o lo posso scaricarlo zippato con il tool ?) ho scaricato angel tool,(1.84) e anche ho scaricato le ultime keys ho fatto bene ??? se installo il file 132 senza le keys che succede ? io ho capito, che é bene scaricare le ultime keys aggiornate per far "funzionare" bene e vedere ... e cosi ? altra domanda il file 132 mi permette di vedere sky con la regolare scheda sky ? o devo scaricare anche il file 666 ?

marco37 ha scritto:
Ciao a tutti sono al primo aggiornamento firmaware con il mio clarke, vorrei un informazioni sulla procedura, ok ..allora, sono andato sul sito degli angeli ho scaricato sulla sezione clarke il file 132 (Zippato, per scaricarlo, devo decomprimerlo prima,o lo posso scaricarlo zippato con il tool ?) ho scaricato angel tool,(1.84) e anche ho scaricato le ultime keys ho fatto bene ??? se installo il file 132 senza le keys che succede ? io ho capito, che é bene scaricare le ultime keys aggiornate per far "funzionare" bene e vedere ... e cosi ? altra domanda il file 132 mi permette di vedere sky con la regolare scheda sky ? o devo scaricare anche il file 666 ?

Allora andiamo con ordine:

- Il firmware 132 consente di avere tutte le codifiche a disposizione tranne quella NDS (che è usata da Sky). Lo carichi col tool e poi, sempre col tool, carichi le ultime ke*s (softcam).

- Il firmware 666 è specifico per Sky, nel senso che ti consente di usare la loro scheda sul Clarke. Quindi devi scegliere tra il 132 ed il 666/4.

Non chiedermi perchè, ma l'NDS non può coesistere con le altre codifiche apparentemente...

non puoi installare sia il 132 che il 666, o l'uno o l'altro, il 132 non ti permette di vedere il cielo, il 666 si, con l'ultimo softcam puoi imparare meglio il tedesco:D:D, il file lo devi scompattare prima di installarlo

Indietro
Alto Basso