Informazioni su fruizione Sky via satellite dall'estero (info legali)

Questa poi! Ma è chiaramente un sito illegale questo qui ;)

sara' anche illegale ma questo vende abbonamenti in tutta la svizzera con decoder mysky hd e anche mediaset premium e tanto di furgone con scritto sky service e sky non ne sa nulla?

sara' anche illegale ma questo vende abbonamenti in tutta la svizzera con decoder mysky hd e anche mediaset premium e tanto di furgone con scritto sky service e sky non ne sa nulla?
È' una megapatacca, compresa l'immagine ritoccata del furgone "sky van"

È la prima cosa che ho guardato, infatti il logo originale Sky non si vede da nessuna parte e loro si chiamano "Sky-Line", i pacchetti sono senza logo ma possono utilizzare comunque la parola "Sky" perchè non può essere protetta dal diritto d'autore.

Magari in Svizzera non sarà illegale stipulare questi contratti, ma di sicuro si viola il contratto Sky (Sky Italia, non Sky-Line :D )

Registrant Org BBK 3.0 s.n.c. di Fabio Guarneri,Giulio Di Salvo,G is associated with ~31 other domains
Dates Created on 2014-05-15
IP Address 217.70.186.105 - 678 other sites hosted on this server
IP Location Luxembourg - Luxembourg - Luxembourg - Gandi Sas
ASN Luxembourg AS29169 GANDI-AS Domain name registrar - http://www.gandi.net, FR (registered Jun 20, 2003)
Whois History 16 records have been archived since 2014-06-01
Whois Server whois.nic.ch
Website
Website Title Sky Line – Vendita e Manutenzione Sky e Mediaset Premium in Svizzera
Server Type Apache/2.4.26
Response Code 200
SEO Score 76%
Terms 588 (Unique: 275, Linked: 41)
Images 24 (Alt tags missing: 18)
Links 26 (Internal: 17, Outbound: 3)
Whois Record ( last updated on 2017-06-26 )

Viewing a cached Whois record
Our system is temporarily unable to provide a real-time Whois lookup for this domain name. The record shown here was current on 06/26/2017. If you refresh your browser we will attempt another lookup.

Domain name:
sky-service.ch

Holder of domain name:
BBK 3.0 s.n.c. di Fabio Guarneri,Giulio Di Salvo,Giordano Fugazza
Fabio Guarneri
Via Luigi Colombo 14
IT-21037 Lavena Ponte Tresa
Italy
Contractual Language: French

Technical contact:
BBK Computing
Gianni Zamperini
Via Colombo 14
IT-21037 Lavena Ponte Tresa
Italy

Registrar:
Gandi SAS

First registration date:
2014-05-15

DNSSEC:N

Name servers:
a.dns.gandi.net
b.dns.gandi.net
c.dns.gandi.net

http://whois.domaintools.com/sky-service.ch

mi sembra che stipulare un contratto con sky bisogna essere residenti in italia ,questi non hanno logo sky ma propongono i pacchetti di appartenenza sky addirittura in abbonamento con decoder my sky in 4k e a chi l'intestano? a un residente in svizzera ho ad un italiano? non mi sembra che il regolamento di sky faccia eccezione per gli svizzeri

Indietro
Alto Basso