Informazioni su ricevitore samsung dtb-b570e

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Allora quando vado sui canali mediaset in alto a sinistra mi viene fuori un logo se clicco col tasto rosso esce fuori una piccola schermata dove posso scegliere il meteo,le notizie, ecc..... Poi quando clicco exit per cambiare il canale devo cliccare i tasti + perchè se clicco i tasti numerici non me li cambia perchè? è normale? però se vado su altri canali tutto ok

però ogni tanto anche se non entro sul canale mediaset col tasto rosso per cambiare il canale devo usare il +

Non c'è bisogno di entrare con il tasto rosso.

I tasti numerici sono inibiti nel momento in cui il pallino rosso è visualizzato sullo schermo.

Nel momento che va via per alcuni secondi ,funzionano

però ho notato quando il recivitore è spento per un pò vado sul canale mediaset c'è un pallino rosso però riesco cambiare il canale, poi se clicco con il tasto rosso e poi faccio exit il pallino rosso anche per più di 10 secondi rimane e poi sparisce e poi riappare, e poi per cambiare devo usare il tasto + quindi devo aspettare un pò? invece se spengo e riaccendo subito il ricevitore non cambia niente comunque su altri canali nessun problema. Invece stamattina non mi entrava con il tasto rosso sempre su mediaset però poi ho riprovato ha funzionato siccome lo comprato ieri sto faccendo le prove

Quando ha caricato l'interattività,prova a schiacciare il tasto SP(é quello sotto lo 0)e poi inserisci il numero del canale.....................
pgxx

allora solo quando carico i canali mediaset cioè italia1,canale5 ,poi in alto a sinistra viene fuori sempre il pallino rosso anche se non lo clicco poi sparisce per 3 secondi e poi riappare. ma non c'è un modo per eliminarlo? cosi posso cambiare i canale con i numeri del telecomando. il tasto sp sotto lo 0 non c'è

Per eliminarlo devi disattivare il caricamento automatico dell'interattività(MHP) dal menù

invece sulla rai quando entro con il tasto rosso e poi esco cambio canale durante il cambio canale mi entra nel interattività per 3 secondi fino quando non cambio il canale

Ultima modifica:
però ho provato anche quando il pallino sparisce per pochi secondi devo cambiare il canale con il +

L'interattività in alcuni casi inibisce l'uso dei tasti numerici, ecco il perchè devi cambiare canale con i tasti + e -.

Indietro
Alto Basso