informazioni su skygo extra

vanbasten70

Digital-Forum New User
salve ,ogni tanto mi ri-faccio sentire .
avrei un info da chiedere: chi mi puo dare spiegazioni su questo skygo-extra,come funziona ,e vero che puoi registrare i programmi direttam. dal sito di sky dal pc eccet. e come si fa a registrare e a installarlo grazie?
scusate se ho aperto una nuova discuss.ma non ho visto argomenti che ne parlavano grazie
chi mi puo aiutare?

Magari ha sentito quello che fanno in UK.... stai tranquillo se una cosa del genere arriva in Italia quelli di Sky ci penseranno molte volte a ricordartelo per benino, senza contare che extra in quel caso significa anche un esborso di denaro extra.... :eusa_whistle::eusa_whistle:

ah ok,quindi e una bufala,comunque che voi sappiate ,c e un modo,esiste un modo per scaricare i contenuti da sky go? ho provato con download-helper e non va,il file te lo fa tutto in piccoli frammenti ,non e possibile .
avevo sentito tempo fa non so se e vero,che con flash si poteva fare voi ne sapete qualcosa a proposito?

Legalmente non è consentito e in pratica, credo che sia difficile da fare. In teoria ci sono programmi che catturano qualunque cosa dallo schermo, come "Apowersoft Registratore gratuito dello schermo" ma non saprei.
Mi pare che Mediaset consenta di scaricare un intero film su tablet per poi vederlo successivamente in una zona non coperta.

Con questo è possibile registrare audio/video di qualunque cosa che si vede sullo schermo: "Apowersoft Registratore gratuito dello schermo".
Con questo si può convertire in avi o in qualunque formato: "Freemake Video Converter".

Non so se sia illegale registrare Sky Go, ma se un abbonato registra e se lo guarda in casa, credo di no.

Il logo e il sito sono uguali alla nostra Sky.

Una specie di quella funzione la fa Mediaset Premium credo.

Si è circa così ma il sito di Sky UK secondo me è fatto meglio :laughing7::laughing7:

Anche secondo me, e basterebbe copiarlo e renderlo disponibile sulla versione italiana, magari cambiando qualche piccola cosa.

Comunque questo SKY extra, è una sorta di spotify offline: il file video non potete spostarlo e farci quello che vi pare (tipo masterizzarlo ecc), ma ve lo salva in una directory e solo tramite l'app potete accedervi.

EDIT: corretta parola accederVi (l'iPad ha fatto confusione)

Ultima modifica:
Anche secondo me, e basterebbe copiarlo e renderlo disponibile sulla versione italiana, magari cambiando qualche piccola cosa.

Comunque questo SKY extra, è una sorta di spotify offline: il file video non potete spostarlo e farci quello che vi pare (tipo masterizzarlo ecc), ma ve lo salva in una directory e solo tramite l'app potete accederci.

Si in un certo senso è così

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro

In questo momento sto rispondendo ad un sondaggio sky, relativo al lancio del nuovo servizio SKY GO EXTRA!!

Il Nuovo Sky GO Extra prevederà 4 dispositivi (uno alla volta collegato) niente pubblicità. Gratis per i clienti Multivision con abbonamento da più di un anno.

Partirà presto ma non hanno detto quando.

Ultima modifica:
Quindi tagliano le gambe, grossomodo, a chi vorrebbe usarlo al posto del MV/condividere l'abbonamento.
Però.... molto fermento in casa Sky. Molto bene (speriamo) :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma chi non ha il multivision non avrà più diritto ad avere skygo?

Anche a me è arrivato il sondaggio per SKY GO Extra, teoricamente chi riceve la mail non dovrebbe divulgare le info, lo chiedono in modo esplicito.....
Comunque GO Extra avrà dei plus rispetto alla versione attuale e naturalmente sarà gratuito solo per chi è cliente da almeno 1 anno (se ricordo bene).... per altri avrà un costo...

Il Nuovo Sky GO Extra prevederà 4 dispositivi (uno alla volta collegato) niente pubblicità. Gratis per i clienti Multivision con abbonamento da più di un anno.

Oh bene, anzi benissimo per me [emoji322]

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

In questo momento sto rispondendo ad un sondaggio sky, relativo al lancio del nuovo servizio SKY GO EXTRA!!

Quindi gratis anche per me :D
Vorrei capire cosa avrà di extra. Io spero la funzione download per vedere i programmi off line e anche qualche canale in più :)

Indietro
Alto Basso