informazioni su skygo extra

Ho fatto ieri il sondaggio ma secondo me sono state dette delle grosse imprecisioni nei messaggi prima (avete fatto un po' di confusione con quanto proposto nel sondaggio, se io ho capito bene). Non specifico oltre perché si chiedeva espressamente di non diffondere i dettagli, quindi io rispetto la richiesta e non dico nulla.

Non specifico oltre perché si chiedeva espressamente di non diffondere i dettagli, quindi io rispetto la richiesta e non dico nulla.

Questo sondaggio lo dovrebbero fare a tutti gli abbonati mica a un numero limitato di 10mila abbonati. E' più credibile il sondaggio sui gusti sportivi aperto a tutti (chi non partecipa a questo sondaggio non gli interessa niente di SKY) che un qualunque sondaggio limitato a soli 10mila abbonati tipo Auditel.

In UK Sky Go Extra é a pagamento (tipo 5 sterline al mese). Le principali funzioni sono: registrare 4 dispositivi e usarne due alla volta, download dei contenuti. Mi sembra strano che lo diano gratis (al piu, forse, gratis a chi ha gia multivision), e che limitino l'utilizzo a 1 device alla volta.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

In UK Sky Go Extra é a pagamento (tipo 5 sterline al mese). Le principali funzioni sono: registrare 4 dispositivi e usarne due alla volta, download dei contenuti. Mi sembra strano che lo diano gratis (al piu, forse, gratis a chi ha gia multivision), e che limitino l'utilizzo a 1 device alla volta.

Ma se fa già schifo l'attuale SKY Go e non c'entra l'ADSL da 20 mega o la fibra ottica. E' chiaramente un problema dei server e la tecnologia di SKY (ancora vanno avanti con il defunto Silverlight?). Al massimo la svendono ad un euro al mese anziché 5 euro che poi saltano i server durante le partite importanti!

Veramente anche in UK è gratis per gli utenti Multivision

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Giusto: gratis per chi ha il multivision, a pagamento per tutti gli altri che lo richiedono.

Ho letto che questa versione "extra" di Sky Go sarà implementata anche in Italia entro la fine dell'anno. Può essere vera la notizia?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho letto che questa versione "extra" di Sky Go sarà implementata anche in Italia entro la fine dell'anno. Può essere vera la notizia?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Già dal mese prossimo a sentire in altri thread ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

scusate ragazzi non so se è la sezione giusta ma ho un problema con il mio SkyGo che non funziona su Samsung TAB1 chiamando sky mi dicono che dovrei comprarne un nuovo in quando il dispositivo che possiedo non è più in grado di aggiornare SkyGo in tutto questo che faccio io vorrei vedere le partite su SkyGo come prima uffa...

Indietro
Alto Basso