Informazioni sui programmi

jamesb

Digital-Forum New User
Con il tasto apposito del telecomando, riesco a vedere regolarmente sullo schermo le informazioni sul programma in onda, ma non su quelli successivi (se provo, mi dice che non ci sono informazioni disponibili).
Visto che Sky, malgrado le ripetute richieste, non sembra in grado di risolvermi il problema, posso chiedere a qualcuno del Forum se può darmi un consiglio?
Ho già provato tutte le cose consigliate da Sky (scollegare e ricollegare, procedura con tasto Guida, ...).

jamesb ha scritto:
Con il tasto apposito del telecomando, riesco a vedere regolarmente sullo schermo le informazioni sul programma in onda, ma non su quelli successivi (se provo, mi dice che non ci sono informazioni disponibili).
Visto che Sky, malgrado le ripetute richieste, non sembra in grado di risolvermi il problema, posso chiedere a qualcuno del Forum se può darmi un consiglio?
Ho già provato tutte le cose consigliate da Sky (scollegare e ricollegare, procedura con tasto Guida, ...).

Che decoder hai? Marca modello e software.

edinson ha scritto:
Che decoder hai? Marca modello e software.
Il decoder è lo stesso tuo Samsung, il software EPG versione 90.002.13.61.
Grazie, fosse Sky così veloce!

Risolto!

Sky mi ha chiamato (finalmente) e abbiamo risolto il problema.
Mi hanno detto che col MySkyHD le informazioni per i programmi successivi funzionano solo se entrambi i cavi d'antenna sono collegati (io ne avevo uno solo).
Non capisco perchè, visto che con il decoder normale la cosa funzionava con un cavo solo; però almeno adesso il problema è risolto.
Grazie a chi mi ha risposto.

Indietro
Alto Basso