Informazioni sul nokia MM9500

prezzy

Digital-Forum New User
Ciao a tutti dopo molto tempo mi son deciso a rispolverare il mio nokia mediamaster 9500 ho su il dvb2000 con espansione noonemanit.
So i lo sò è vecchio e volevo chiedervi qualìè il migliore e più aggiornato???
Dove posso trovare i software per poter caricare i canali, il software per il nokia MM io uso winzoz xp ^_^.

Grazie a tutti coloro che mi potranno dare una dritta; torno a leggere il forum ci sono parecchie sezioni interessanti complimenti ^_^ a presto.

Io il MM non l'ho mai messo via 11 anni che ce l'ho :D .. Secondo me il fw tipo Noonemanit (ormai del 2001) continuo ad usarlo ancora oggi... secondo me, allo stato attuale, rimane tra i piu validi.

Puoi provare anche il DVB2000 OS o il beta08 NP82 (questo pero' è piu adatto per 9600 e ha qualche buggetto con alcuni tasti, almeno su 9500).

Ti ringrazio, purtroppo guardando in giro software un pò più aggiornati non ce ne sono è un vero peccato adesso ci caricherò su i vari canali speravo in una ricerca automatica sulle varie frequenze ma se noonemanit resta ancora tra le migliori me la tengo anche se non ha la ricerca automatica pazienza.

Indietro
Alto Basso