Informazioni sull'Humax ci 8100 (no pvr)

kmd

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, sono nuovo i questo forum e quindi saluto tutti i membri e gli amministratori.

Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile vedere i canali liberi svizzeri (SFI1, SFI2), l'ORF1 e 2, solo aggiornando il firmware?
Io ho questa versione:
Hardware: Neo Rev 1.0;
Software: HTSCI 1.00.13;
Loader: U 1.10;
System ID 1201.0000;
Data agg.to: 23.10.2003.
Con questo firmware non si vede un bel niente; ho provato ad usare una xcam premium (xCrypto 1.320-p) che sull'Humax 5400 e su un technisat cam 1 plus funziona alla grande (vedo anche rai int......), ma sull'Humax ci 8100 non funziona.
Chi mi può dare qualche informazione?
Grazie

Ho risolto da solo, aggiornando il firmware con uno più recente, versione HTSCI 1.01.13 del 27 apr. 2005.
Ora legge anche la xcam premium!!:D

kmd ha scritto:
Ho risolto da solo, aggiornando il firmware con uno più recente, versione HTSCI 1.01.13 del 27 apr. 2005.
ciao ho anche io questo decoder mica gentilmente puoi illuminari o darmi qualche dritta, esempio dove posso reperire documenti ecc etc.:eusa_think:
grazie
by@marni

kmd ha scritto:
Infatti interesserebbe anche a mè il discorso.. specie reperire dei setting aggiornati in quanto ho un collega scassa@@ che vuole che gli aggiorni almeno i setting.. però se c'è la possibilità di aggiornare anche il FW ben venga..allora attendiamo le spiegazioni di kmd..

Vi chiedo scusa per il ritardo della risposta.
Non ricordo il sito dove ho trovato il firmware, però ho conservato il file... se mi mandate un indirizzo email entro 5-10 min. ve lo invio come allegato; dopo devo purtroppo scappare....
saluti

E mai possibile che al giorno d' oggi dove abito io negozi di elettronica non sanno oppure non hanno lo SPINOTTO RS232-c nul modem.
sono giorni che mi sbatto.

Gentilmente, dove posso procurarmelo ????

marni ha scritto:
E mai possibile che al giorno d' oggi dove abito io negozi di elettronica non sanno oppure non hanno lo SPINOTTO RS232-c nul modem.
sono giorni che mi sbatto.

Gentilmente, dove posso procurarmelo ????

niente di + semplice..dal nostro sponsor andrea-sat alla voce ARTICOLI VARI
ps. avresti evitato di sbatterti x giorni..:badgrin: :badgrin: :D

Grazie , ci sono stato però non sez." articoli vari"
il problema e che il dec in questione monta lo spinotto della PS" con cavo nul modemcon seriale.
siccome un pò di roba lo comperata e per non buttarla via cerco schemino di collegamento.
Grazie

Indietro
Alto Basso