Informazioni TIM SMART CASA

Penso che puoi togliere l'opzione TIM SMART CASA e mettere l'opzione SMART FIBRA. Non so però se comporta un costo di cambio opzione, o ci siano vincoli di mantenimento della singola opzione. Bisognerebbe vedere le condizioni e/o sentire il 187.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

Non ci sono vincoli. Io infatti toglierò la Voce Casa ed aggiungerò Smart Fibra.

iPhone con Tapatalk

Se paghi col bollettino postale paghi un costo di attivazione di € 39.

Ma con TIM SMART FIBRA CASA o TIM SMART FIBRA MOBILE alla fine i costo è di € 49/mese?

TIM SMART ha un vincolo di 24 mesi. Il cliente dovrà personalizzare TIM SMART scegliendo tra le opzioni SMART FIBRA, SMART CASA o SMART MOBILE e l’offerta quindi diventa TIM SMART FIBRA, TIM SMART CASA o TIM SMART MOBILE

È possibile anche sottoscrivere più di una opzione, combinandole tra loro, contestualmente o in momenti successivi al costo aggiuntivo di 10 €/mese ognuna; è sempre possibile recedere dalle opzioni scelte, purché se ne mantenga attiva almeno una.Linea di casa e Internet (ADSL o FIBRA)

OFFERTA TIM SMART FIBRA + SMART VOCE CASA + SMART MOBILE: PROMOZIONE 3X2

Nel caso di sottoscrizione di TIM SMART con tutte e 3 le opzioni (FIBRA+CASA+MOBILE) l’abbonamento è in promozione fino al 6/03/2016 a 49 €/mese invece di 59 €/mese.

Anche aggiungendo in diversi momenti tutte e 3 le opzioni si ha diritto alla "PROMOZIONE 3X2" che prevede lo sconto di 10 €/mese sull'abbonamento. La promozione rimarrà attiva fintantoché si manterranno attive tutte e 3 le opzioni. La “PROMOZIONE 3x2” non è cumulabile con altre promozioni o sconti eventualmente in corso sull’abbonamento dell’offerta: nel caso di compresenza di più promozioni, verrà applicata la promozione più vantaggiosa, sia in termini di durata che di valore dello sconto.

SMART SUPERFIBRA gratuita per attivazioni entro il 6/03/2016, se non la prorogano paghi € 5/mese in più, ma di solito prorogano sempre.

MODEM FIBRA GRATIS in comodato d’uso

Servizio CHI E’ incluso

1 casella di posta elettronica da 3 GB, dotata di antivirus e di antispam

Coppia di telefoni cordless Facile Mini Duo a solo 1 € + 10,98 € spese di spedizione per te che attivi una nuova linea FIBRA.
FACILE MINI DUO

Il prezzo in promozione del FACILE Mini Duo opzionale (1 € anziché 59,90 € + spese di spedizione pari a 10,98 €) è riservato ai clienti FIBRA Ottica di TIM che mantengano l’offerta attiva per un periodo di almeno 24 mesi. Aderendo alla promozione Facile Mini Duo a 1 €, in caso di cessazione dall’offerta FIBRA di TIM prima dello scadere del ventiquattresimo mese di durata dell’offerta, è previsto il pagamento dei seguenti importi: 50 € qualora la cessazione avvenga in un periodo compreso tra il primo e l’ottavo mese; 33 € qualora la cessazione avvenga tra il nono ed il sedicesimo mese; 17 € qualora la cessazione avvenga tra il diciassettesimo ed il ventiquattresimo mese di durata dell’offerta.

Ah cacchio mi era sfuggita l'offerta 3x2 ... Ovviamente è la più conveniente di tutto il triangolo Smart....

Grazie e9355 per averla rimesso in risalto.

iPhone con Tapatalk

Mi aiutate a capire? anche se forse ho già capito...ma vorrei una conferma da chi ha fatto la variazione del proprio profilo telefonico.
tim10.jpg

E' stato inserito due volte un addebito TIM SMART con opzione SMART VOCE CASA, secondo me sono i costi di attivazione mentre secondo gli operatori del 187 è tutto normale e che si stabilizzerà nei mesi successivi, strano anche il CHI E' è stato addebitato per ben tre mesi consecutivi fino a fine aprile...
E' successo anche a voi?

Se guardi bene la fattura, ti hanno addebitato correttamente i canoni di TIM SMART CASA, per il periodo dal 12 febbraio al 29 febbraio e poi per tutto il mese di marzo. Anche a me avevano addebitato la prima volta due mensilità e poi si sono regolarizzati nelle fatture successive. Non capisco però perché ti hanno fatturato il chi è anche per le mensilità di Marzo e Aprile. Attenzione alla prossima fattura.

Se guardi bene la fattura, ti hanno addebitato correttamente i canoni di TIM SMART CASA, per il periodo dal 12 febbraio al 29 febbraio e poi per tutto il mese di marzo. Anche a me avevano addebitato la prima volta due mensilità e poi si sono regolarizzati nelle fatture successive. Non capisco però perché ti hanno fatturato il chi è anche per le mensilità di Marzo e Aprile. Attenzione alla prossima fattura.
Ok, quindi è successo la stessa cosa anche a te per la TIM SMART ecc...quello che non capisco è il CHI E' fino ad aprile e che gli operatori del 187 non mi hanno saputo dire niente, bo cmq se nella prossima fattura mi viene addebitato ancora il CHI E' mi tocca richiamarli...
Grazie Paolo mi hai sollevato un po' di dubbi...

Si. Il ricalcolo è avvenuto nei mesi di Agosto e Settembre. Prima con lo storno del canone di Internet Senza Limiti, e poi con la fatturazione dei canoni di TIM SMART CASA. Fai solo attenzione alle fatture a cavallo del cambio, che ti ricalcolino correttamente i canoni a seguito del cambio offerta. Sul chi è non ho capito e forse è meglio che chiami il 187. :)

Si. Il ricalcolo è avvenuto nei mesi di Agosto e Settembre. Prima con lo storno del canone di Internet Senza Limiti, e poi con la fatturazione dei canoni di TIM SMART CASA. Fai solo attenzione alle fatture a cavallo del cambio, che ti ricalcolino correttamente i canoni a seguito del cambio offerta. Sul chi è non ho capito e forse è meglio che chiami il 187. :)
Sugli storni delle due offerte TUTTO e TIM SMART penso che non ci siano dubbi, per il CHI E' avevo chiamato proprio questa mattina a mente fresca al 187 e mi ha risposto uno che non sapeva nemmeno di essere al telefono, quindi devo beccare il giorno giusto e l'operatore giusto...speriamo :icon_rolleyes:
:lol:

Il chi è ha SEMPRE avuto il pagamento anticipato.
Se leggi la fattura, anche tu Paolo, hai già pagato per Aprile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si ma io nella fattura di Marzo ho solo il canone anticipato di aprile. Lui ha il canone di febbraio e quelli di marzo-aprile per il chi è.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

E il prossimo mese avrà maggio come tutti :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi è tutto un pagare...cmq grazie per la delucidazione :)

Togliete la consegna dell'elenco telefonico, e per chi ha nonni, zii, ecc., controllate bene la fattura se c'è il noleggio di telefoni, modem, ecc., anni fa pagavo ancora "la suoneria a muro" e compagnia bella, se non chiamate queste non le tolgono.

Sapete dirmi se pagando con P@gonline prima che arriva il cartaceo per posta l'invio del cartaceo avviene lo stesso? semplice curiosità visto che è la prima volta che provo questo metodo tramite il sito TIM...

Il cartaceo si può togliere solo se viene attivata la domiciliazione bancaria, e cambiata l'impostazione sull'area clienti da "POSTA" a "WEB". Se il pagamento avverrà via posta o tramite altri modi, che non siano la domiciliazione bancaria, la bolletta verrà recapitata a domicilio e addebitati i 2 euro di spedizione bolletta.

Il cartaceo si può togliere solo se viene attivata la domiciliazione bancaria, e cambiata l'impostazione sull'area clienti da "POSTA" a "WEB". Se il pagamento avverrà via posta o tramite altri modi, che non siano la domiciliazione bancaria, la bolletta verrà recapitata a domicilio e addebitati i 2 euro di spedizione bolletta.
OK...era curioso saperlo visto che ormai è tutto automatizzato magari vedevano una fattura già pagata anticipatamente prima della spedizione, questa non veniva spedita...

In questo caso anche se c'era il bollettino allegato, non l'avresti pagata due volte, ma la fattura comunque a casa ti arriva. Non penso che non te la spediscono se risulta già pagata prima della spedizione.

In questo caso anche se c'era il bollettino allegato, non l'avresti pagata due volte, ma la fattura comunque a casa ti arriva. Non penso che non te la spediscono se risulta già pagata prima della spedizione.
Infatti, ci manca solo che la pago due volte...poi ho anche la mail come ricevuta/promemoria che il pagamento è avvenuto con successo, e cmq credo che il sistema vedrà che la fattura è stata pagata e quindi sicuramente da qualche parte verrà scritto già pagata o addirittura non ci sarà il bollettino allegato.

Indietro
Alto Basso