Lo trovassi un rotore cosi'.... invece....questa mattina ho assemblato un nuovo Polarmount Gibertini e l'ho pretarato su un tubo a piombo nella morsa, ho sempre fatto cosi', la centratura della fascia sul tetto diventa poi immediata. E' abbastanza diverso da quello che ho sulla 125 Gibe, questo è una terza serie..., mah la prima mi sembra fatta meglio. E' un mese e mezzo che è in cantina assieme alla 150.
Ho trovato un amico che mi da una mano a montare il disco sulla culatta, perche' da solo non riesco a prenderlo, occorre essere in due, in caso sarebbe stata gia' su da un pezzo. Veramente di amici ne avevo gia' trovati, ma passano tutti il quintale di peso, ho dovuto attenderne uno di 65kg.
Vediamo un po' se la settimana prox tempo meteo permettendo, riesco a fare il lavoro, azz qui' fa un temporale al giorno o di notte o di giorno... bahhh.
La 125 probabile la metta al posto della 100 gibe dove ho 4 feed anzi li passero' a 3. Devo disassemblare il perno e vedere nei 20 anni che ha lavorato in che stato è perche' dei viaggi avanti e indietro ne ha fatti parecchi, al limite avro' un secondo motorizzato. Insomma work in progress.
Z.K.