• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

informazioni x multiboot su 7020 nuovo.

aston045

Digital-Forum New User
Registrato
25 Settembre 2004
Messaggi
18
Inanzitutto ciao a tutti quanti.ho appena sballato il 7020 e sono particolarmente emozionato.ho una grande paura di combinare qualche guaio.
Qualcuno di voi mi puo' aiutare per caricare in multiboot su penna usb le immagini?.quali programmi utilizzare e la procedura passo passo.lo so che ci sono vari doc,li ho anche letti ma sarei piu' tranquillo se fossi aiutato.
grazie della vostra pazienza.
 
benvenuto ,noi qui ci siamo sempre ,quando vuoi e hai dubbi posta pure che ti aiutiamo :D :D :D :D :D ciaoooo
 
Grazie per la tua cortesia,per prima cosa ,stasera l' ho acceso ,ho fatto la ricerca canali su astra e hotbird e tutto funziona perfettamente, l ' immagine è originale ,ora cosa faccio per mettere varie immagini sulla penna ?
grazie
 
Scusa come software uso flashwizard anche per la pen?carico la nuova immagine direttamente dal programma senza modificare niente del decoder?
 
Per il momento no, perche' sto aspettando tramite ebay i powerline in modo da collegarmi tramite il router che è uno zyxel p660-hw.ti sto chiedendo per cominciare a portarmi avanti nelle domande e cominciare a capire sulla carta.
 
Io inizierei a leggere qualche guida e qualche thread, in particolare quelli in rilievo. Per le guide le trovi nell'area download.
 
Si ho scaricato e stampato diverse guide,ma sinceramente generano un po' di confusione.oggi comunque ho acquistato i cavi ethernet ,la pen, domani provero' a collegare in lan vedro' cosa riusciro' a fare e poi se vorrete aiutare un assetato di sapere io vi terro'informati.
 
aston045 ha scritto:
Si ho scaricato e stampato diverse guide,ma sinceramente generano un po' di confusione.oggi comunque ho acquistato i cavi ethernet ,la pen, domani provero' a collegare in lan vedro' cosa riusciro' a fare e poi se vorrete aiutare un assetato di sapere io vi terro'informati.
se lo colleghi direttamente con il pc ti ci vuole un cavo cross mentre se gia possiedi il router collegalo li e in quel caso ti basta un semplice cavo diritto ciaoooo
 
Lo collego direttamente al router.il router ha 4 ingressi in uno metto il cavo dal notebook ,in un' altro il cavo collegato al 7020.Giusto no ?
 
Allora 1° tentativo fallito:ho collegato al router ,ho ottenuto l'indirizzo ip del dream,a questo punto ho caricato flashwizard ho provato a formattare la pen e mi è uscito connessione fallita controllare i parametri di connessione.dove ho sbagliato, il dream come deve essere quando invio la connessione ?acceso, spento, in stop con l' ip,collegato al televisore , ma fatemi sapere.
 
Te lo dice appunto il programma controllare i parametri di connessione.
Nel router hai attivato il DHCP oppure hai configurato pc e dream con IP statici?
 
il router è configurato con dhcp automatico.sia il notebook che il dream vengono visti come client con loro ip.
 
Ho provato a vedere se comunicavo con il dream provando la procedura di installazione dell' img nella flash tramite l'interfaccia web generata dal dream e questa si vede .quindi il pc comunica con il dream.
 
Sei andato nella schermata di flashwizard chiamata "configurazione ed utilità", lì devi impostare i parametri del dreambox nel programma per farli comunicare.
Consiglio, è meglio usare IP statici che dhcp attivo, potrebbe cambiarti l'indirizzo del dream e il programma non lo vedrebbe più.
 
Indietro
Alto Basso