Informazioni......

daniele83

Digital-Forum Silver Master
allora ho acquistato la prima tessera mediaset premium con scadensa del 2010, ma una volta scaduta devo proprio cambiarla con un altra scheda con un nuovo codice? poi ho acquistato premium+calcio a 140 euro perchè per la promozione dei 39 euro, però volevo sapere la scadenza dei diritti perchè sul mio samsung dtb-b570e mi viene fuori il 30... non mi dice la data completa come mai? invece sul sito si può vedere la scadenza?

daniele83 ha scritto:
allora ho acquistato la prima tessera mediaset premium con scadensa del 2010, ma una volta scaduta devo proprio cambiarla con un altra scheda con un nuovo codice?
Si

daniele83 ha scritto:
però volevo sapere la scadenza dei diritti perchè sul mio samsung dtb-b570e mi viene fuori il 30...
30/06/2009

daniele83 ha scritto:
non mi dice la data completa come mai?
Potrebbe essere il sw del decoder...

daniele83 ha scritto:
invece sul sito si può vedere la scadenza?
Si, nella sez. dedicata alle offerte...

grazie poi ma se poi un domani cambio il ricevitore se metto la tessera gia attivata devo fare qualcosa? quindi questa cosa della scadensa che c'è il 30... non è un problema del recivitore ddipende del sw del decoder?

daniele83 ha scritto:
grazie poi ma se poi un domani cambio il ricevitore se metto la tessera gia attivata devo fare qualcosa? quindi questa cosa della scadensa che c'è il 30... non è un problema del recivitore ddipende del sw del decoder?
Se cambi decoder non succede niente...Comunque la tessera l'hai attivata...Il problema del 30 penso che sia una cosa del sw...Ma non credo sia un problema...

ok si la tessera lo attivata poi ho attivato l'offerta premium gallery+calcio però 140 euro perchè scontata di 39 che bello posso vedere tutte le partite del milan poi però sul sito poi vedere la scadenza della tessera

senti volevo kiederti in totale hai speso 140 euro e hai avuto il pacchetto oppure hai speso sempre 179 euro

il costo totale è sempre 179 euro perchè la scheda la paghi 39 euro + le 2 ricariche che vai a fare (100 + 40)

giollo63 ha scritto:
il costo totale è sempre 179 euro perchè la scheda la paghi 39 euro + le 2 ricariche che vai a fare (100 + 40)

allora dato che è la mia prima volta ed il topic si chiama informazioni ne approfitto per dei chiariment i.. parliamo del pacchetto tutto calcio+gallery

allora io vado dal rivenditore richiedo la scheda mp scadenza 2010 ok ma per il pacchetto chiedo sempre a lui oppure devo prendere le ricariche ed il pacchetto lo attivo chiamando quel numero a pagamento?

Fabrizioark ha scritto:
allora dato che è la mia prima volta ed il topic si chiama informazioni ne approfitto per dei chiariment i.. parliamo del pacchetto tutto calcio+gallery

allora io vado dal rivenditore richiedo la scheda mp scadenza 2010 ok ma per il pacchetto chiedo sempre a lui oppure devo prendere le ricariche ed il pacchetto lo attivo chiamando quel numero a pagamento?
1. vai in negozio elettronica e acquisti la tessera ricaricabile di 39 euro
2. vai al tabacchino e acquisti 2 ricariche (una da 100 e una da 40)
3. Chiami il numero verde 800303404, segui le istruzione della voce guida per attivare la tessera, attivare le ricariche e comprare il pacchetto desiderato

supernino ha scritto:
1. vai in negozio elettronica e acquisti la tessera ricaricabile di 39 euro
2. vai al tabacchino e acquisti 2 ricariche (una da 100 e una da 40)
3. Chiami il numero verde 800303404, segui le istruzione della voce guida per attivare la tessera, attivare le ricariche e comprare il pacchetto desiderato

ti ringrazio.. ;)

daniele83 ha scritto:
si poi devi fare una ricarica di 140 euro per attivare il pacchetto
ti perdi un mese ... così facendo ti scade 30/6 per 179 euro ... con easy-pay a 180 prendi 12 mesi (365 giorni)!

Fabrizioark ha scritto:
ma i preliminari di champions si vedranno??
Ma quante volte bisogna dirlo :sad: :sad:
Le partite dei preliminari Champions si trattano singolarmente con la squadra che gioca in casa.
Il sorteggio sarà venerdì, dopo le Tv interessate cercheranno di accordarsi.

allora ho attivato il pacchetto ecc ed ho lasciato la tessera inserita sul canale di attivazione solo che ora è tutto bloccato non riesco a cambiar canale lasciare stare ed aspettare??

In che senso non riesci a cambiare canale ,con nessun tasto?

Stacca e dopo 1 minuto rimetti la spina

ERCOLINO ha scritto:
In che senso non riesci a cambiare canale ,con nessun tasto?

Stacca e dopo 1 minuto rimetti la spina

grazie si così è andato e si è attivato tutto :D

Indietro
Alto Basso