Inghilterra - Brasile su Sky

Comunque, vorrei far notare che contemporaneamente, sulla RAI, ci sono i finalisti dell'ultimo mondiale contro i finalisti dell'ultimo europeo. Con la coppia El Sharaawy-Balotelli... Io preferisco guardare quella...

allen i ha scritto:
Comunque, vorrei far notare che contemporaneamente, sulla RAI, ci sono i finalisti dell'ultimo mondiale contro i finalisti dell'ultimo europeo. Con la coppia El Sharaawy-Balotelli... Io preferisco guardare quella...

La si può registrare o guardare in differita come farò io...bisognerebbe decidersi però...si aprono centinaia di post sulla mancanza di calcio internazionale su SkySport e poi sputiamo sopra su Inghilterra - Brasile?

Io non ho sputato su niente... Ho detto che, siccome sono in contemporanea, preferisco vedere Olanda-Italia. Invece Manchester United-Fulham di F.A. Cup, non essendo in contemporanea con nient'altro, l'avrei guardata volentieri...

Villans'88 ha scritto:
La si può registrare o guardare in differita come farò io...bisognerebbe decidersi però...si aprono centinaia di post sulla mancanza di calcio internazionale su SkySport e poi sputiamo sopra su Inghilterra - Brasile?
e allora sky non ha tanto torto a non acquistare le nazionali :eusa_whistle: :eusa_whistle: anche se devo dire che questi ultimi turni sono stati gestiti in modo pessivo dal punto di vista logistico e televisivo(che senso ha fermare i campionati solo nell'infrasettimanale:5eek: :eusa_wall: )

Comunque proprio per chi guardarà l'Italia, Sky ha programmato la replica della partita alle 22.45 sia su Sport1 che su SuperCalcio :D

Per lo Sport l’amichevole di calcio Inghilterra-Brasile, in onda dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 98.242 spettatori

Spero gliel'abbiano regalata.

Facevano prima a mettere nomi e cognomi...

PopolodiRaidue ha scritto:
Per lo Sport l’amichevole di calcio Inghilterra-Brasile, in onda dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 98.242 spettatori

Ma a te cosa ne tange, non essendo nemmeno abbonato?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

PopolodiRaidue ha scritto:

Più che altro facevano prima a mettere una replica di Pescara - Atalanta come da loro tradizione. Hanno abituato il pubblico troppo bene...:lol: :lol:

In contemporanea con l'Italia non credo avessero chissà quali aspettative...
Per essere inserito nel comunicato credo non sia andata così male...

non solo l'Italia, in contemporanea c'era anche la semifinale di coppa d'Africa...io ho visto quella infatti, almeno era una partita seria... forza burkina :D

Indietro
Alto Basso