romanodel73
Digital-Forum Gold Master
Ma l'incontro è stato acquistato oppure regalato dalla FA ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo sappiamo ma suppongo la secondaromanodel73 ha scritto:Ma l'incontro è stato acquistato oppure regalato dalla FA ?
allen i ha scritto:Comunque, vorrei far notare che contemporaneamente, sulla RAI, ci sono i finalisti dell'ultimo mondiale contro i finalisti dell'ultimo europeo. Con la coppia El Sharaawy-Balotelli... Io preferisco guardare quella...
e allora sky non ha tanto torto a non acquistare le nazionaliVillans'88 ha scritto:La si può registrare o guardare in differita come farò io...bisognerebbe decidersi però...si aprono centinaia di post sulla mancanza di calcio internazionale su SkySport e poi sputiamo sopra su Inghilterra - Brasile?
Ma a te cosa ne tange, non essendo nemmeno abbonato?PopolodiRaidue ha scritto:Per lo Sport l’amichevole di calcio Inghilterra-Brasile, in onda dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 98.242 spettatori
Spero gliel'abbiano regalata.
Facevano prima a mettere nomi e cognomi...
Più che altro facevano prima a mettere una replica di Pescara - Atalanta come da loro tradizione. Hanno abituato il pubblico troppo bene...PopolodiRaidue ha scritto:Per lo Sport l’amichevole di calcio Inghilterra-Brasile, in onda dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 98.242 spettatori
Spero gliel'abbiano regalata.
Facevano prima a mettere nomi e cognomi...
beh anche a noi non tange niente essendo abbonatigigio82 ha scritto:Ma a te cosa ne tange, non essendo nemmeno abbonato?![]()
![]()
![]()