Inghilterra Championship League

solidosnake

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se si possono vedere alcune partite del campionato di serie B inglese?
Ho letto da qualche parte sul forum ( che ora non trovo ) che trasmettono una partita su sportitalia.
Premetto che ho sky normalissimo, dunque niente canali strani o di altri satelliti.
Grazie in anticipo.

Si, su Sportitalia canale 225 il sabato...
Gli orari però non li so... Credo alle 16.00.

anr83ra ha scritto:
Si, su Sportitalia canale 225 il sabato...
Gli orari però non li so... Credo alle 16.00.

Non riesco ad avere una conferma, ne sul sito ne sulla guida di sky
stasera cè il coventry..provo a controllare e poi verifichero' domani.
Grazie

Fonte Sportitalia:

- Coventry vs. Leicester domani in differita ore 14.55

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Fonte Sportitalia:

- Coventry vs. Leicester domani in differita ore 14.55

CIAO!

La prima divisione inglese tutto sommato è una competizione interessante (sicuramente più della serie B tedesca) però non capisco la logica di trasmettere una partita di first division in differita il sabato pomeriggio, quando in contemporanea su sky ci sono le dirette della premier league...

Al di là che, potendo, non farei mai differite, brutta collocazione il sabato pomeriggio.

Si ho visto che fanno vedere il Coventry (di cui sono tifoso) dunque daro' una sbirciatina...ma far vedere una partita in differita non ha proprio senso....
alle 14:30 cè una trasmissione dove credo faccia vedere la sintesi della giornata precedente, 30 minuti per vedere gol ecc...
questa la trovo abbastanza interessante anche se un po' in ritardo :)))
ciao a tutti e grazie per le risposte.

le sintesi della giornata precedente le fanno vedere a partire dal mercoledi successivo sia su Si che su SoloCalcio....più volte....

strike-out ha scritto:
non capisco la logica di trasmettere una partita di first division in differita il sabato pomeriggio, quando in contemporanea su sky ci sono le dirette della premier league...

Ne ha se pensi che SI è un canale free e opera con una logica da canale free,quindi di fatto non va a scontrarsi direttamente con la premier...
Se consideri poi che in questo periodo il sabato pomeriggio di SI c'è letteralmente il vuoto (non che sia mai strapieno,di solito sono più repliche che altro...) e che,a parte per solidosnake,non è che sia impossibile aspettare una differita di serie b inglese senza sapere il risultato...
Certo,non è il massimo della vita in linea di principio...

Indietro
Alto Basso