inibiziome registrazione anche per i vecchi

alex1966Mi

Digital-Forum Senior Master
da un paio di giorni non si può più registrare contemporaneamente due canali non di sky Sono un vecchio cliente !!! che rabbia !!!

da un paio di giorni non si può più registrare contemporaneamente due canali non di sky Sono un vecchio cliente !!! che rabbia !!!
dipende come li registri....Se vuori registrarne 2 in DTT è normale che non te lo permette oppure registrare 2 sul sat e vedere un terso sul sat...

no li registravo sempre dal satellite e funzionava e ora non funziona più
provate e ditemi

Nessuno che mi fa una prova e mi dice se riesce a registrare contemporaneamente i canali 101 e 102? grazie

Ultima modifica:
101 e 102 non si può più perche sono canali DTT.
Se provi a registrare 104 e 105 vedrai che te lo fa tranquillamente perche sono due canali SAT
Consiglio: togli la digitalKey. Sul 101 102 e 103 torneranno i canali rai dal satellite e ne potrai registrare due contemporaneamente (sempre che non siano criptati)

Fino a due giorni fa funzionava. Ora non posso più tener la digital key altrimenti nessuna doppia registrazione?

Fino a due giorni fa funzionava. Ora non posso più tener la digital key altrimenti nessuna doppia registrazione?

funzionava perché ricevevi la versione SAT...

coi nuovi aggiornamenti, se hai la key inserita,
sul 101 102 103 ricevi il dtt (quello che prima ricevevi sul 5001, 5002, 5003)

evidentemente a te non era ancora stato aggiornato.

Cavolo senza soluzione. Che gli è venuta in mente a sky, cosa ci guadagna da questa cosa

Preferivo poter registrare due canali Rai contemporaneamente a dire il vero

basta togliere la Key ... così ricevi la versione SAT e li registri ...
non è niente di irrimediabile :)

come già detto non è una novità, 2 canali DTT in contemporanea non si sono mai potuti registrare ...
è sempre esistita questa Limitazione.

Lo so benissimo che è sempre esistita la limitazione a una sola registrazione sul digitale terrestre e infatti usavo il digitale satellitare ed oggi mi è preclusa questa possibilità. Alquanto scomodo togliere e rimettere la digital key ogni giorno.

basta togliere la Key ... così ricevi la versione SAT e li registri ...
non è niente di irrimediabile :)

come già detto non è una novità, 2 canali DTT in contemporanea non si sono mai potuti registrare ...
è sempre esistita questa Limitazione.
Beh, molto comoda la soluzione di togliere la key per poter registrare due canali Rai :laughing7:
Senza dimenticare che così è impossibile registrare un programma Rai in chiaro ed uno codificato.

Alonso docet: "Siete proprio dei <geni>, mamma mia" :D:D:D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso