Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in privato no?
Come dico io......... a mio avviso è solo un fatto di accordo con le rispettive proprietarie dei canali.Allora adesso anche rai4 e la7d ecc. sono inibiti alla registrazione.....per chi non lo sapesse ,fino a poco fa il blocco registrazione dei canali digitali e non sky(solo per abbonamenti fatti da marzo in poi) trascurava rai4 e pochi altri( dico ciò perchè effettivamente ,per me,rai4,era l'unico che mi interessasse) ebbene purtroppo il blocco è arriavto anche ai canali citati.....peccato!!!!
Non credo che fare il nome di un semplice convertitore RGB > S-Video sia vietato in un forum tecnico come questo. O sbaglio?Il nome non si può fare.
Io collego l'uscita scart del mysky all'ingresso scart del dvdrecorder, per salvarmi le registrazioni effettuate con mysky, su hard disk del dvdrecorder, solo che come hai detto tu permette di passare solo ciò che è proprietà di sky(tranne ondemand). Tu cosa avevi capito? La soluzione decoder linux.A me questo sembra molto strano........ se io collego il dvdrecorder alla SCART non vedo come fa il decoder a capire che sulla scart c'è il DVDRecorder.
Inoltre per assurdo, anche fosse vero quello detto sopra ma mi sembra impossibile, si può usare uno di quei splitter MULTISCART e magari collegare il dvdrecorder all'uscita output poi vediamo quello che riesce a rilevare.
ahaha divertente non sapevo di questa funzione
però il discorso è collegato.la discussione pero' e' sull' impossibilita' di registrare i canali generalisti col my sky, non di passare le registrazioni all' esterno.
Allora ragazzi............ vediamo, ammetto che non ho provato ma mi indicate dov'è che dovrei avere questo limite ?
Io ho provato come avevo suggerito:
Cioè ho usato un semplice COMMUTATORE DI SCART......... ed ho collegato il mio DVD Recorder all'uscita monitor e non ottengo nessun avviso e riesco tranquillamente a registrare una registrazione (ho provato con una registrazione fatta da FoxAnimation prima che venisse ripristinato Fox +2).
E ripeto non ho niente di cosi particolare...........
Io collego l'uscita scart del mysky all'ingresso scart del dvdrecorder, per salvarmi le registrazioni effettuate con mysky, su hard disk del dvdrecorder, solo che come hai detto tu permette di passare solo ciò che è proprietà di sky(tranne ondemand). Tu cosa avevi capito? La soluzione decoder linux.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
la discussione pero' e' sull' impossibilita' di registrare i canali generalisti col my sky, non di passare le registrazioni all' esterno.
ahaha divertente non sapevo di questa funzione
peccato che il mio dvdrecorde non abbia ingresso s-video e che il tuo dispositivo costi 90,73€.
conviene più prendersi un decoder linux a questo punto.
però il discorso è collegato.
Prova a passare una registrazione di un canale non sky, per COMMUTATORE DI SCART cosa intendi?(foto)
Ok Ok..... ora mi è tutto chiaro e che ho fatto confusione....... ma io è proprio queste protezioni che non ho capito com'è che si dovrebbero ottenere.......Il convertitore da Rgb a S-video non ha lo scopo di evitare le protezioni ma quello di garantire la massima qualità possibile in registrazione per quei Dvd-Recoder che non hanno l'ingresso Rgb ma solo S-video. Senza il convertitore ci si dovrebbe accontentare del composito che è decisamente più scadente. Rgb e S-video invece non presentano evidenti differenze.
Ammesso che puoi avere ragione sul fatto delle registrazioni su dvdrecoder che sia argomento OT ma nessuno ti ha invitato a partecipare in merito.Ragazzi saranno 10 volte che entro in questo thread vedendo nuovi messaggi e convinto ogni volta di leggere qualcosa al riguardo ma invece....entrate, prese scart, dvd recorder......Non c'entra niente con l'argomento del thread, siete O.T. da 20 messaggi a questa parte...Aprite un nuovo thread!!!
Io penso di aver chiarito la mia situazione:Sarebbe cmq interessante aprire un 3d apposito.
Io questa entrata\uscita del decoder non la trovo.
Se si parla di Rgb a S-video o il decoder o il dvdr deve avere questa entrata\uscita .
E si parla solo di protezione dei contenuti On Demand.
Ammesso che puoi avere ragione sul fatto delle registrazioni su dvdrecoder che sia argomento OT ma nessuno ti ha invitato a partecipare in merito.
Non mi risulta nemmeno tu sia un moderatore per invitare qualcuno ha spostarsi da una discussione...... o sbaglio ?
Ammesso che puoi avere ragione sul fatto delle registrazioni su dvdrecoder che sia argomento OT ma nessuno ti ha invitato a partecipare in merito.
Non mi risulta nemmeno tu sia un moderatore per invitare qualcuno ha spostarsi da una discussione...... o sbaglio ?
Io penso di aver chiarito la mia situazione:
In pratica all'interno del thread avevo letto che era impossibile appunto registrare le registrazioni fatte su un dvdrecoder collegato al decoder........ poi ho letto del tizio che appunto usava l'adattore e ciò mi era parso molto strano in quando io non ho avuto problemi a farlo.
Poi sono daccordo sul fatto che la cosa sia OT......... e che sopratutto sono ben consapevole che si è creata un pò di confusione in merito.
Se noti ho editato aggiungendo info al mio reply precedente........... ripeto quando detto..... oltre che parzialmente OT c'è parecchia confusione.Ma perchè adesso serve l'invito per rispondere a un argomento trattato su un forum.....? Mah senza parole....
Cmq è vero non sono un moderatore e non ho alcun diritto di dire agli altri cosa possono o nn possono fare, ma nn è quello che volevo fare, avevo scritto in tono assolutamente pacato e cortese, senza attaccare nessuno, era solo per far funzionare il forum in maniera decente...Fate quello che vi pare