Inibizione registrazione canali FTA MySky HD per chi si abbona dal 01/03/13

Scusate ma mi dite che senso ha l'inibizione alla registrazione dei canali Mediaset e Rai solo per il primo anno e dopo riattivarla??
Capisco l'On Demand via internet perchè vogliono premiare la fedeltà e ci può stare ma questa inibizione non ha alcuno senso...

Ho letto che i canali DTT HD si possono registare? Ma quali?

Grazie, ciao

Per quanto riguarda l'inibizione alla registrazione dei canali Mediaset e Rai per gli abbonati da marzo 2013, questo vale solo per il primo anno, dopo il primo anno verrà riattivata, come la questione dell'On demand via internet che si ha dopo un anno di abbonamento, riferito da un operatore di uno sky service che sono molto piu aggiornati degli operatori al telefono del servizio clienti e il tutto confermato da una circolare che sky ha mandato allo sky service e che mi ha fatto leggere.

Raga mi confermate che tra un anno (quindi nel mio caso a ottobre 2014) mi sbloccano la reg dei canali fta?
Alternative economiche per effetturare la registrazione ?

Raga mi confermate che tra un anno (quindi nel mio caso a ottobre 2014) mi sbloccano la reg dei canali fta?
Alternative economiche per effetturare la registrazione ?

considerato che è stato detto da un callcenter(meglio di quelli esterni ma pur sempre un callcenter) io non mi fiderei anche xkè non viene detto prima, non ha senso premiare la fedeltà alla pay facendoti registrare il free...senza neanche dirtelo. dubito che a marzo indurranno la gente a rimanere a sky riattivando una funziona che neanche tutti usano e conoscono. e poi visto che possono, che non c'è nessuna legge ma una manfrina della rai di mezzo...xkè non lo riattivano e basta?

Ha senso solo per evitare le disdette di chi poi si vuole riabbonare comunque.

L'insensatezza è stato confermata nei post successivi... Anche perchè non credo che chi ha intenzione di dare disdetta per poi riabbonarsi è frenato da questa limitazione, io per esempio non lo sono. Oltretutto la riabilitazione alla registrazione dopo 1 anno non è neanche sicura.

Se fosse vero io non farei la disdetta e poi la riattivazione xké poi correrei il rischio di non poter registrare i canali free. Visto che è una cosa che faccio spesso x alcune trasmissioni e serie x evitare pubblicità

Scusate ma mi dite che senso ha l'inibizione alla registrazione dei canali Mediaset e Rai solo per il primo anno e dopo riattivarla??

Dovremmo capire se la notizia sia vera. Prima di tutto. Se lo fosse potrebbe dipendere dalla necessità da parte di Sky di non fornire il my Sky Hd a quegli utenti non interessati strettamente alla sola programmazione sky, all 'On demand ecc, qualcuno avrebbe potuto fare due conti e prendere un abbonamento minimo a
Sky e insieme un Pvr di altissima qualità a costo ridicolo. Posticipare garantirebbe a Sky un certo ammortamento. Una ipotesi eh

Inviato dal mio LG L9 utilizzando Tapatalk

sono abbonato da circa un anno, da un mese e mezzo son passato al Myskyhd (ho anche aggiunto pacchetti)
il primo mese tutto liscio, da una decina di giorni non mi fa registrare i canali del ddt.
prima registravo e utilizzavo le funzioni pausa\rewind-forward su tutti i canali (La7 ad esempio) ora sta cippa.
sto meditando di mandarli a cag..e

non e' possibile pero' che nessuno di loro all call center sappia nulla, o meglio: sanno, ma ognuno sa una cosa diversa.

non e' possibile pero' che nessuno di loro all call center sappia nulla, o meglio: sanno, ma ognuno sa una cosa diversa.

E' vero è assurdo almeno imponessero una regola generale valida per tutti e magari (lo so è chiedere troppo) da inserire anche nelle condizioni generali del contratto di abbonamento. Invece no ognuno ti dice una cosa diversa, una motivazione diversa, gente che è riuscita a farsi sbloccare l'inibizione dopo varie chiamate, altri no.....E' assurdo

Io ho appena chiuso il mio abbonamento x diversi problemi, ero abbonato da 6 anni, adesso avrei un bel codice F&F con cui potrei farmi un bel full a 43€ ma questa storia dell'inibizione..... CHe nervi!!!

Voglio raccontare la mia esperienza perché mi sembra che qui nella discussione sia un caso mai capitato.
Sono un vecchio abbonato SKY con un abbonamento principale e due multivision, il My SKY è un HD ed essendo stato attivato fin da quando è uscito posso registrare i canali in chiaro, stamane ho fatto l'upgrade di uno dei multivision in SD a My SKY HD e con mia sorpresa ho scoperto che anche su questa scheda posso registrare i canali Fta.
Ora traete voi le vostre deduzioni......

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ciao a tutti! Ovviamente vi seguo/leggo/mi informo da tempo su questo forum. Sono Luigi è abito ad Asti. Sono la classica persona che è 7 anni che dice fara disdetta perché stufo di vedere gente, ad esempio miei colleghi pagare, per quello che ho io 29, contro i miei 57!!! Finalmente l'ho mandata, per eventualmente concedermi una pausa o riattivarlo con la mia consorte... Ma un dubbio mi assale, partendo dal presupposto che quello che so su retention e quant'altro l'ho appreso qui, quindi non ne sono pratico, ma se venissi ricontattato per avere uno sconto, perderei la possibilità di registrare i canali free?! Ho letto fino alla pag 29 e non ho trovato nulla.

ciao Luigi. vorrei risponderti con sicurezza e certezza, ma ormai anche in questa discussione (non per colpa degli utenti che sono preziosi quando portano le loro testimonianze ed esperienze) ogni risposta sempra la realta' possibile. ci sono tutti gli scenari possibili: chi era vecchio abbonato che aggiorna scheda e abbonamento con nuovi pacchetti..e perde la registrazione dei canali fta, chi fa la stessa cosa e non la perde.. chi registra solo alcuni fta e non ha la possibilita' di registrarne altri. non so piu' cosa pensare.

A me in un primo momento quando da solo ho riattivato la scheda sul primo decoder via telefono ( ho il multivision e sono abbonato da 10 anni) mi avevano bloccato le funzioni , e la cosa mi aveva scocciato perche era il decoder principale pero me ne ero fatto una ragione,poi leggendovi per curiosita 3 giorni fa sono andato a controllare e con gran felicita' mi sono accorto che mi avevano riattivato le funzioni! Adesso sutti 2 decoder posso registrare e c. .
La cosa strana che avendo fatto il multivision ad agosto e facendo poi richiesta del myskyhd sul secondo decoder le funzioni mysky sono sempre funzionate e state attive, ma nn c'erano delle restrizioni a partire dai primi di quest'anno ?

Bye

A me in un primo momento quando da solo ho riattivato la scheda sul primo decoder via telefono ( ho il multivision e sono abbonato da 10 anni) mi avevano bloccato le funzioni , e la cosa mi aveva scocciato perche era il decoder principale pero me ne ero fatto una ragione,poi leggendovi per curiosita 3 giorni fa sono andato a controllare e con gran felicita' mi sono accorto che mi avevano riattivato le funzioni! Adesso sutti 2 decoder posso registrare e c. .
La cosa strana che avendo fatto il multivision ad agosto e facendo poi richiesta del myskyhd sul secondo decoder le funzioni mysky sono sempre funzionate e state attive, ma nn c'erano delle restrizioni a partire dai primi di quest'anno ?

Bye

guarda saro' insistente ma io chiedo sempre di precisare, registrare si puo', pero' in questa discussione intendiamo i canali in chiaro (rai e mediaset).

Indietro
Alto Basso